Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 00:23 #1

  • killer
  • killer's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Le vials combattive torneranno ad alzare 0,1 anche dopo i 150 punti skill.
Utenti premium: Da sta sera gli utenti premium avranno una nuova funzione da Giantano che permettera di alzare una skill combattiva con un valore random tra 0.2 a 0.3 spendendo 10 exp + 20k. Il valore random si aggira attorno al 60% sul 0.3.

Sapete che nessuno farà più premium?

Ripeto, prima dava 0.3% 0.4%, state facendo un errore molto grave, ve lo ripeterò all'infinito.
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 09:21 #2

  • ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ragazzi è stato bello !
Quasi dieci anni passati su questo shard :]
è davvero un peccato vederlo finire per una sola patch fatta male !
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 10:40 #3

  • mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 405
  • Karma: 3
  • Thank you received: 96
io 7/8 e si è un vero peccato, mi sono divertito un sacco, sarà dura vedere lo shard andare in pezzi, ma sai come si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso.cit. riferito a chi si è fatto il culo so sto shard e che piuttosto di ammettere i propri errori manda tutto a putroccole XD.
GM = SENTENZA
Nosferatu L'Elfo Oscuro
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 11:27 #4

  • namek97
  • namek97's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1453
  • Karma: -16
  • Thank you received: 200
Ragazzi,lo ripeto anche io qui...Fui uno dei pochi PRO allo skillaggio più arduo...Ma qua stanno a dare di matto...
Poi,con calma,ho davvero messo a fuoco l'evidenza di quello che si presenta oggi il mondo di Ultima Online,e cioé:
- tutte persone over 20,nostalgici di ciò che abbia rappresentato per loro questo fantastico giochino del '94;
- i 3\4 dell'utenza ha alle spalle: Famiglia,Figli,Lavoro,Hobby (al di fuori di ultima,sia chiaro);
- molto ma moolto meno tempo rispetto a quello avuto nell'età adolescenziale,che ricordo,ahimé,facevo anch'io buca a scuola per farmare exp :asd: .

Non so se ciò che scriverò sia approssimativo ad un Ban o ad una sospensione periodica dal forum,ma anche qui vi ripeto: SIAMO IN ITALIA E LA LIBERTA' DI PAROLA VIENE PRIMA DI TUTTO.
Smettetela di donare,smettetela di loggare. A far fix ed aggiornamenti per loro soltanto,faranno di sicuro un retro front condito di scuse.
Volevo anche RICORDARE che anch'io sono un utente STORICO di questo shard,avessi avuto il mio vecchio account,conterei un 12 anni belli pieni,mi accontento di questo che ne possiede 10.
In questo modo non andate avanti,cari Staffer,state aprendo una falla IRREPARABILE,ricordatevelo.

Fedelmente NON PIU' VOSTRO,
Flemiatas.
Last edit: by namek97.
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 11:40 #5

  • killer
  • killer's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Faccio altri due piccoli esempi per farvi notare quanto possa NON essere conveniente Giantano.

Prezzo delle combattive in fazione è di 2 exp a vials. Per fare lo 0.5% spendo 10 exp. Fuori fazione con 9 exp alzo 0.3%.
Dove sta la convenienza per chi spende soldi in real? 0.2% e forse 0.3% se ho culo? Seriamente fate?

Volevate usare i gold in sta c***o di modifica? Bene, Giantano dava lo 0.3% fisso e per chi voleva lo 0,4% pagava 20k.
Erano tutti contenti e nessuno quittava, questa modifica andava fatta per far tornare anche quei pg che stavano tornando nel periodo della modifica, ai 40 50 player notturni, o comunque sia tornare ad avere una media di 25 30 pg a notte. Se voi GM come dite cercate di venderci un prodotto o di farci la pubblicità di quest shard, mi dispiace dirlo la state facendo questo lavoro malissimo, danneggiando ancora di più quella poca voglia che è rimasta alle persone di loggare. Altrimenti se la vostra idea è chiudere basta dirlo, però prenderci per i fondelli no.

SIAMO NOI CHE TENIAMO IN PIEDI LO SHARD, NON FATECI MIGRARE. (Questo è il mio ultimo post sino a quando lo STAFF si renderà conto di ciò che sta facendo)
Last edit: by killer.
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 12:10 #6

  • Gino
  • Gino's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1068
  • Thank you received: 331
Eeeee addiritturaaaaa.
Lo skillaggio delle combattive lo hanno rallentato è vero ma non è cosi tragico come lo fate sembrare. Tenendo presente che una combattiva parte da 130 e altre due, mi pare, da 120 invece di metterci due mesi, giocando poco, ci metterai quanto? tre mesi, proprio ad essere lentissimi 4 mesi?
Il pg a 200 lo fai comunque, il problema è il divertimento dopo. Bisogna far tornare la gente a fare PvP ad ogni ora, perchè è sempre stato il punto forte di UOI.
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 12:47 #7

  • ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Eeeee addiritturaaaaa.
Lo skillaggio delle combattive lo hanno rallentato è vero ma non è cosi tragico come lo fate sembrare. Tenendo presente che una combattiva parte da 130 e altre due, mi pare, da 120 invece di metterci due mesi, giocando poco, ci metterai quanto? tre mesi, proprio ad essere lentissimi 4 mesi?
Il pg a 200 lo fai comunque, il problema è il divertimento dopo. Bisogna far tornare la gente a fare PvP ad ogni ora, perchè è sempre stato il punto forte di UOI.


Viktor il problema è l'atteggiamento dello staff... Io sono solo genuinamente rattristato da come le cose siano precipitate da quando è cambiato lo staff. Non perché questo non ci metta impegno, ma c'è chi è più portato a fare il GM e chi il giocatore ( es: a me Diavo stava apertamente sul c***o in game, ma come GM era bravo ! )

Il problema non sono le ultime due Patch, ma gli ultimi due anni :dry:

Ho sempre postato poco ultimamente, ma questo credo proprio sarà l'ultimo :lookaround:
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 14:12 #8

  • Gino
  • Gino's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1068
  • Thank you received: 331
Ci vorrebbe una figura di raccordo tra player e staff. Una sorta di ambasciatore che possa leggere il forum staff, scrivere e che si dedichi solo a comunicare a tutti i player cosa lo staff sta decidendo, cosa sta sviluppando, divulgare il progetto totale e i tempi.
La perplessità degli utenti di adesso, compreso me, è che non capiamo dove vogliano andare a parare.
Personalmente non mi interessa la spiegazione del perchè una modifica venga fatta e come venga fatta, a me interessa capire il risultato finale, il progetto nella sua totalità..
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 14:25 #9

  • ungugu
  • ungugu's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 216
  • Karma: 2
  • Thank you received: 45

Ci vorrebbe una figura di raccordo tra player e staff. Una sorta di ambasciatore che possa leggere il forum staff, scrivere e che si dedichi solo a comunicare a tutti i player cosa lo staff sta decidendo, cosa sta sviluppando, divulgare il progetto totale e i tempi.
La perplessità degli utenti di adesso, compreso me, è che non capiamo dove vogliano andare a parare.
Personalmente non mi interessa la spiegazione del perchè una modifica venga fatta e come venga fatta, a me interessa capire il risultato finale, il progetto nella sua totalità..


Mi offro volontario, non faccio pvp, faccio poco pvm, non ho nemici e non porto rancore, in generale mi stanno sempre bene le modifiche dei gm ma approvo anche le lamentele dei pg.
Sono un candidato portavoce perfetto perchè me ne frego un pò di tutto (super partes)

VOTATE X ME :D

p.s. ottima la modifica dei deed, se possibile aggiungete altri oggetti indispensabili e i gold avranno ancora più potere d'acquisto
icq: 721011882
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 15:14 #10

  • Gino
  • Gino's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1068
  • Thank you received: 331
Non ci crederai ma io pensavo proprio ad una persona come te o Edric che mi sembrate molto adatti ad un ruolo del genere.
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 15:35 #11

  • ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
#UnguguForPresident :ola
Last edit: by ISoadI.
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 17:31 #12

  • revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Non so se ciò che scriverò sia approssimativo ad un Ban o ad una sospensione periodica dal forum,

...
Last edit: by revenge.
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 18:09 #13

  • mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 405
  • Karma: 3
  • Thank you received: 96
giusto ora sn passato da città mercato e ho notato vendor in meno, già questo dovrebbe mettere in allerta i gm, ma nnt, piu di dirglielo....... non ci arrivano lo stesso. sono curioso, quando non avranno più giocatori e dovranno chiudere, mi piacerebbe vedere la faccia di chask in real che dice, ops forse dovevamo ascoltare l'utenza.
RICHIAMATE SENTENZA A FARE IL GM FACEVA MENO SCHIFO!!!!!!!!!
Nosferatu L'Elfo Oscuro
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 18:24 #14

  • spawn98
  • spawn98's Avatar
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 28
  • Karma: 1
  • Thank you received: 12
Anche se 10 anni fa fui bannato per giusta causa penso nonostante ciò che Sentenza ha avuto cura di risolvere dettagli per far giocare il più possibile e soprattutto ascoltare i consigli dei Player dato che sono loro stessi a mandare avanti il Server da sempre
''Un politico senza cittadini''


Hela La Fremen

This message has an attachment image.
Please log in or register to see it.

Last edit: by spawn98.
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 18:33 #15

  • revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ahahhahah rallegrati hela quel sentenza li è un vecchio player... anche io ho avuto i tuoi stessi timori e ho chisto un po' in giro...
Ma ammetto che come trollata nel periodo che stiamo vivendo (in game) sarebbe stata davvero epica....
Immagina "nel periodo buio solo un uomo ti potrà salvare" ed eccolo comparire...SENTENZA ....ahahahhahha

edito ed anche se so che è fuori tema, vedo davvero gente che non dovrebbe poter scrivere sul forum ne poter loggare in game , e continuo a vedere FELEO e Dylan (due ragazzi davvero ingamba) ancora bannati dal game permanentemente per una trollata sul forum....
Jumala per favore...
Last edit: by revenge.
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 18:49 #16

  • mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 405
  • Karma: 3
  • Thank you received: 96
GM DATEVI A WOW AHAHA
Nosferatu L'Elfo Oscuro
The topic has been locked.

Controsenso patch nuova 28 Mar 2019 22:20 #17

  • jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 356
  • Karma: 93
  • Thank you received: 98
Buonasera a tutti.

Come appurerete testando la modifica, abbiamo ridotto di un migliaio di exp il quantitativo minimo per skillarvi un pg. Questo vuol dire che spenderete +1000 exp rispetto al precedente sistema.
E' stato maggiormente valorizzato il gold come da vostra richiesta, lo abbiamo inserito per i deed della benedizione e stiamo valutando l'idea di poterlo utilizzare per ricaricare le bonding.

A questo aggiungeremo i famosi punti onore. E qui siamoa buon punto. Potete notare che doppiocliccando sui tarocchi compe la voce "punti onore". Con la prossima patch provvederemo a integrare tutto il sistema di salita.
Non appena il sistema sarà ultimato potrete skilarvi anche grazie all'ausilio del PVP e delle guerre tra fazione convertendo i punti onore in punti skill. (l'incentivare l'uso del pvp era un'altra modifica fortemente voluta dall'utenza)
Questo lo avevamo gia annunciato in precedenza e come promesso stiamo dando seguito alla promesse fatte.
Fa da se, che non è il massimo lavorare con questo clima e con chi preso dalla fretta commincia ad annotare con cura e cautela i minimi del server e inveire contro lo staff come se non si lavorasse a pieno giorno e notte...come si dice dalla mie parti cornuto e bastonato.

Come ho ripetuto in piu occasioni...se avete idee sul come rendere maggiormente vivibile il fix che non sia tornate indietro...come sempre, siamo qui, vi leggiamo, e siamo sempre pronti a livellare le modifiche per trovare un giusto compromesso.

Post del genere, aiutano ben poco in quanto si riversano in un calderone di lamentele. Provvedero ad aggiornarvi con piu frequenza sull'andameto dei lavori sulla home del sito.

Ringrazio tutti coloro che non si lasciano scoraggiare dalla dai piu e che nonostante tutto continuano ancora a giocare.
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.193 seconds