Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

UO con MAC 15 Apr 2019 14:52 #1

  • Erik85
  • Erik85's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Salve a tutti, sono un nuovo player di ritorno dopo un decennio (credo anche di più) e sto provando ad installare uo sul mio mac. Ho una domanda, devo avere una copia di windows fisica (CD) oppure va bene ISO? Scusate l'ignoranza ma di windows ne capisco poco.
Grazie.



F.

Please Log in to join the conversation.

UO con MAC 15 Apr 2019 16:53 #2

  • chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 1793
  • Karma: 152
  • Thank you received: 637
ciao, attualmente unico installer disponibile è per windows, per MAC sto lavorando io personalmente alla possibilità, mediante uso di un nuovo client, però attualmente è in pieno sviluppo, è usabile, ma non consiglierei l'uso, se ti è possibile ci sono delle istruzioni su come usare una virtualbox per installare. Possibilmente qualche utente già navigato di mac potrà aiutarti, dato che almeno dal punto di vista mio, non ho un mac.

Please Log in to join the conversation.

UO con MAC 15 Apr 2019 19:35 #3

  • buco
  • buco's Avatar
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Posts: 630
  • Karma: -1
  • Thank you received: 89
una volta installata la macchina virtuale puoi installarlo tranquillamente sia da ISo che da cd (io uso dvd esterno via usb)... l'unica cosa che devi fare è settare l'emulatore per far si che possa vedere e modificare i file da eventuali unita esterne che ci vai a collegare...
icq : 718444000


cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.145 seconds