Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Draghi 12 May 2019 12:38 #1

  • Echoes
  • Echoes's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Posts: 60
  • Thank you received: 8
PERCHE' SE UN DRAGO SI PUO ACCOPPIARE 3 VOLTE LA SECONDA VOLTA CHE SI ACCOPPIA DIVENTA STERILE? SE SI ACCOPPIANO 3 VOLTE ALLA 3 HA ANCORA VOGLIA DI SCHIACCIARE.
Non mi rispondete di nuovo che posso controllare se è sterile con item ID perché non siamo handicappati È SAREBBE ANCHE LA 3 VOLTA.
SE VOI SCRIVETE 3 ACCOPPIAMENTI, IL MIO DRAGO SI DEVE ACCOPPIARE 3 VOLTE!!!!! È NON 2.
Perché al mio paese se sta scritto 3 volte e la matematica non è un opinione 3 accoppiamenti vuol dire 3 uova perchè si accoppia 1 volta e siamo a 1, poi la 2 ed e la 2, e dopo la 2 viene la 3!!!!!! e non la sterilità. colgo anche l'ocasione per dirvi concretamente cosa voleva dirvi Mergus.(perchè alla fine sono sempre piu' convinto che a voi non ve ne fotte proprio un cazzo di sto gioco e della felicita dei vostri player)
SE NON AVETE VOGLIA DI CURARE AL MEGLIO QUESTO SCHARD PASSATELO A ChI HA INTERESSE, È NON INTERPRETATE TUTTO COME UN ULTIMATUM, PERCHÉ ULTIMATUN NON NE ABBIAMO MAI DATI, SIETE VOI CHE INTERPRETATE TUTTO COME MINACCIOSO.

Please Log in to join the conversation.

Draghi 12 May 2019 15:20 #2

  • buco
  • buco's Avatar
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Posts: 630
  • Karma: -1
  • Thank you received: 89
echo, mi è parso di capire che fin dall'inizio, gli accoppiamenti erano due... ieri ho fatto page perche anche a me dopo due accoppiamenti il drago è diventato sterile e mi hanno detto che è normale... quindi il draqgo si accoppia due volte e poi diventa sterile. Ho quindi consigliato in page, di modificare il post dove veniva spiegato il nuovo accoppiamento dei draghi, dicendo di correggerlo perchè era palesemente incorretto e capace di trarre in inganno chiunque.

Quindi si accoppia la prima, poi la seconda...e dopo di che diventa sterile.
icq : 718444000


cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Please Log in to join the conversation.

Draghi 12 May 2019 16:54 #3

  • chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 1793
  • Karma: 152
  • Thank you received: 637
Il funzionamento verrà ricontrollato, vedremo se necessario di correggere il post

Please Log in to join the conversation.

Draghi 12 May 2019 18:52 #4

  • EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1125
  • Karma: -18
  • Thank you received: 210

...
(perchè alla fine sono sempre piu' convinto che a voi non ve ne fotte proprio un cazzo di sto gioco e della felicita dei vostri player)
SE NON AVETE VOGLIA DI CURARE AL MEGLIO QUESTO SCHARD PASSATELO A ChI HA INTERESSE, È NON INTERPRETATE TUTTO COME UN ULTIMATUM, PERCHÉ ULTIMATUN NON NE ABBIAMO MAI DATI, SIETE VOI CHE INTERPRETATE TUTTO COME MINACCIOSO.


Boh, sono perplesso e la reazione mi pare eccessiva rispetto ad eventuale mancanza di aggiornamento del sito. Mi pare che Buco, constatato il problema si sia comportato in maniera piu' consona.

Cmq, tu parli di passaggio di shard.
Faccio presente che piu' di 10 anni di conduzione sono una garanzia non da poco.
Ho visto fior di shard aprire e chiudere come funghi nonostante le migliori intenzioni. Smentiscimi, se non così.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Please Log in to join the conversation.

Draghi 13 May 2019 06:29 #5

  • Echoes
  • Echoes's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Posts: 60
  • Thank you received: 8
ECCESSIVO? Mi pare poco. Lo sguardo se lo possono tenere., peccato solo che non venga curato come si deve.. Juma non credi che passare da si accoppia 1 volta ogni 2 anni a si accoppia solo 2 volte sia uno sbalzo più lungo della gamba? Ok ci so persone che è piena di draghi.. ma i nuovi player come fanno a fa draghi se so tutti maschi e serili su sto Richard i draghi? Che io sappia ci sono 4 femmine drago.

Please Log in to join the conversation.

Draghi 13 May 2019 08:31 #6

  • ungugu
  • ungugu's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 216
  • Karma: 2
  • Thank you received: 45
Se ti interessa ne ho vista una in vendita sulla bacheca, a me ne è appena nata un'altra (che è già venduta). E poi ci sono tante alternative ai draghi, fatti un hyriu o un cushide con volpi, un famiglio di quelli nuovi, un tasso, ecc ecc. Ai solo l'imbarazzo della scelta e tutte altrettanto valide :ok:

p.s. tante persone portatrici di handicap sono capaci di usare Item Id
icq: 721011882
The following user(s) said Thank You: Echoes

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by ungugu.

Draghi 13 May 2019 19:04 #7

  • Echoes
  • Echoes's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Posts: 60
  • Thank you received: 8
Resta comunque il fatto che se prima me ne faceva 10 ora ne fa solo 2.
Poi dovrebbero capire che ascoltare il popolo è nei loro interessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Echoes.

Draghi 13 May 2019 21:31 #8

  • EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1125
  • Karma: -18
  • Thank you received: 210

Resta comunque il fatto che se prima me ne faceva 10 ora ne fa solo 2.
Poi dovrebbero capire che ascoltare il popolo è nei loro interessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mizzega! Ti sei candidato alle Europee? :D :D :D
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Please Log in to join the conversation.

Draghi 20 May 2019 19:06 #9

  • OwlUOI
  • OwlUOI's Avatar
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 570
  • Karma: 6
  • Thank you received: 36
Adeguato il fix al post. Da adesso e ufficialmente i draghi DOPO 3 ACCOPPIAMENTI diventano sterili (quindi 3 uova se femmina).
Di conseguenza i draghi che avevano fatto solo 2 accoppiamenti si possono ora riprodurre ancora una volta.

Please Log in to join the conversation.

Draghi 20 May 2019 21:37 #10

  • Gino
  • Gino's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1068
  • Thank you received: 331
Mettere le possibilità di accoppiamenti random da 0 a 3?
Quando il drago femmina è all'ultimo stadio ti esce quanti accoppiamenti può fare. Cosicché i draghi femmina con 0 possibilità di accoppiamento avranno un costo meno proibitivo per i newbie a cui interessa solo fare mob.

Please Log in to join the conversation.

Draghi 21 May 2019 13:13 #11

  • ungugu
  • ungugu's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 216
  • Karma: 2
  • Thank you received: 45

Mettere le possibilità di accoppiamenti random da 0 a 3?
Quando il drago femmina è all'ultimo stadio ti esce quanti accoppiamenti può fare. Cosicché i draghi femmina con 0 possibilità di accoppiamento avranno un costo meno proibitivo per i newbie a cui interessa solo fare mob.


Non penso ci sia bisogno, dopo i tre accoppiamenti i draghi femmine saranno già svalutati e magari si potranno comprare a 1500/2000 exp. Praticamente ti tieni la nuova femmina e ti vendi l'usato.
Immagina il povero sfigato che gli nasce una femmina sterile :cry:
icq: 721011882

Please Log in to join the conversation.

Draghi 24 May 2019 18:20 #12

  • Danilo
  • Danilo's Avatar
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Posts: 94
  • Karma: 2
  • Thank you received: 26

Perché al mio paese se sta scritto 3 volte e la matematica non è un opinione 3 accoppiamenti vuol dire 3 uova perchè si accoppia 1 volta e siamo a 1, poi la 2 ed e la 2, e dopo la 2 viene la 3!!!!!! e non la sterilità. colgo anche l'ocasione per dirvi concretamente cosa voleva dirvi Mergus.(perchè alla fine sono sempre piu' convinto che a voi non ve ne fotte proprio un cazzo di sto gioco e della felicita dei vostri player)


Boh non so voi.. ma sto in ufficio .. ho appena letto il post .. e mi sono scappottato giu dalla poltrona dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ho le impiegate che mi stanno guardando male :|
From The Ashes of Empire

JoshLt - Fearghall

"Ci sono Pinco e Pallino Derzull!! Derzul?" "Ho recallato"
Tratto da una storia vera.

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.184 seconds