Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Karma? 04 May 2020 02:32 #1

  • Wizard84
  • Wizard84's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 13
  • Thank you received: 2
Salve a tutti, non mi è chiara una cosa all'interno del gioco. Utilizzando un pg Bardo uso molto la skill Poisoning sulle mie frecce ed ho notato che il karma si abbassa ogni volta che creo frecce o cibo avvelenato. Il "problema" è che questo tende a risalire quando, ad esempio, uccido mostri nei dungeon. La domanda è: "Esistono dei modi per abbassare il karma di proposito senza che questo risalga ogni volta?". So che, anche ammazzando animali, il karma dovrebbe abbassarsi ma ho provato a freddare qualche cavallo per curiosità ma niente, addirittura il karma è salito...

Please Log in to join the conversation.

Karma? 04 May 2020 03:07 #2

  • giova88
  • giova88's Avatar
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 31
  • Karma: 4
  • Thank you received: 15
Continuando a uccidere personaggi Blu? Chiaramente uccidendo mostri ( che son rossi) dovrebbe risalire.
Avere il karma negativo è una caratteristica dei PK, per averlo devi fare azioni negative.
ICQ 682712123
DISCORD aramillevin#3012

Please Log in to join the conversation.

Karma? 04 May 2020 10:12 #3

  • Vermilinguo
  • Vermilinguo's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 245
  • Karma: 3
  • Thank you received: 56

Salve a tutti, non mi è chiara una cosa all'interno del gioco. Utilizzando un pg Bardo uso molto la skill Poisoning sulle mie frecce ed ho notato che il karma si abbassa ogni volta che creo frecce o cibo avvelenato. Il "problema" è che questo tende a risalire quando, ad esempio, uccido mostri nei dungeon. La domanda è: "Esistono dei modi per abbassare il karma di proposito senza che questo risalga ogni volta?". So che, anche ammazzando animali, il karma dovrebbe abbassarsi ma ho provato a freddare qualch
e cavallo per curiosità ma niente, addirittura il karma è salito...


I modi per abbassare il karma sono i seguenti:
-avvelenare freccie o armi;
-killare pg order;

Il karma sale uccidendo determinati tipi di mob, e sono: alligatori,barbari,Vipere,Serpi di palude,succubi, Shadow knight nei cimiteri.

Please Log in to join the conversation.

Karma? 04 May 2020 11:50 #4

  • Wizard84
  • Wizard84's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 13
  • Thank you received: 2
Quindi se un personaggio volesse essere neutro o cattivo ma senza uccidere altri giocatori? Non si può fare?
Per quanto riguarda gli animali, nel gioco non sono indicati con il colore blu ma grigio quindi immagino siano neutri. Secondo me si potrebbe modificare questa cosa (ovviamente non voglio dare lezioni a nessuno ma esprimere solo un mio parere riguardo il gioco...) ovvero modificando il colore per alcuni animali come gatti, cani e cavalli da grigio a blu, si darebbe l'opportunità ai giocatori di scegliere piu' facilmemte una strada diversa. Si potrebbe dare l'opportunità, anche a chi ha iniziato a giocare da poco tempo, di poter scegliere un allineamento diverso per il proprio pg senza essere obbligati ad essere buoni.

Please Log in to join the conversation.

Karma? 04 May 2020 12:16 #5

  • Vermilinguo
  • Vermilinguo's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 245
  • Karma: 3
  • Thank you received: 56
Un personaggio del tuo account, adesso che c'è l'account arcobaleno, può decidere liberamente come comportarsi col singolo.. dunque essere order/chaos. Si diventa grigi quando si è orchi(malus di razza), o quando si perde karma aavvelenando ad esempio item oppure quando hai n kill inferiori a 4. Qui esistono le divinità, in origine 3:Idior,Elhoim,Ilianor.. ma ad oggi sono venerati solo idior ed Elhoim.. Idior è il Dio,detta alla femminina,che protegge i buoni(Order) mentre Elhoim è il Dio del Chaos(dunque pk)..
Si può essere di allineamento order e di fede Elhoim e si può essere Idior con max 5-6kill(non ricordo ora con esattezza) fasolo per coloro che decidono(se appartenenti a fazione Order Idior) di fare la quest del vampiro. Gli animali sono grigi in quanto il loro karma è prestabilito così e lo è sempre stato.. ti dirò che ci sono alcuni rossi come i wood wolf, grizzly,King kong. Tutto normale ;)

Please Log in to join the conversation.

Karma? 04 May 2020 13:08 #6

  • mimmaccio86
  • mimmaccio86's Avatar
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Posts: 68
  • Thank you received: 14
comunque pensa che se vorrai giocare da grigio...o rosso sarai attaccabile da pg rossi pg grigi e pg blu...
credo che un po tutti ci chiediamo...perchè sta cosa di voler giocare con la tag diversa dal blu? magari ti potremo aiutare in qualche modo

Please Log in to join the conversation.

Karma? 04 May 2020 15:01 #7

  • Wizard84
  • Wizard84's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 13
  • Thank you received: 2
Credo che chiedere qualche info a giocatori piu' esperti sia lecito e credo anche che, esprimere il proprio punto di vista, per migliorare (se possibile) in qualche modo il gioco sia una cosa utile a tutti. Grazie a tutti per le risposte :ok:

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.165 seconds