Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Classi 22 May 2020 06:25 #1

  • Versace78
  • Versace78's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Salve, mi chiedevo... Sarà mai possibile declassare un pg oppure solamente mutarlo nella classe simile (Ranger/Archer - Templare/Paladino)?
Molti player, come con le razze, anche con le classi possono capire in secondo momento di aver fatto una scelta non molto adeguata a loro o al loro modo di giocare, quindi sarebbe una bella opportunità se anche in cambio di exp/fenix venisse data la possibilità di cambio anche solamente per una volta.

Grazie per aver letto questo mio pensiero

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Versace78.

Classi 22 May 2020 13:20 #2

  • namek97
  • namek97's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1453
  • Karma: -16
  • Thank you received: 200

Salve, mi chiedevo... Sarà mai possibile declassare un pg oppure solamente mutarlo nella classe simile (Ranger/Archer - Templare/Paladino)?
Molti player, come con le razze, anche con le classi possono capire in secondo momento di aver fatto una scelta non molto adeguata a loro o al loro modo di giocare, quindi sarebbe una bella opportunità se anche in cambio di exp/fenix venisse data la possibilità di cambio anche solamente per una volta.

Grazie per aver letto questo mio pensiero



E siamo di più...
www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...lassa-il-personaggio

A mio tempo,ci ho provato anche io,con esito ovviamente negativo,già siamo un bel gruzzolo che chiedon tutti la stessa cosa,ah...se ci ascoltassero! :leggi

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.142 seconds