Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Herboristery. 26 May 2020 02:42 #1

  • namek97
  • namek97's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1453
  • Karma: -16
  • Thank you received: 200
Scusate il tono che sto per usare...Ma ho appena sprecato 2 fottutissime ore e 16 benedettissimi minuti davanti allo schermo per provare a farmare qualche Petalo di Trinsic.
Mei coglioni,vi dirò...le migliori ore spese davanti allo schermo della mia vita (tono ironico ovviamente) .

Cioè siamo seri che in 2 ore di TILE per TILE e nemmeno a trovare un bendetto Petalo? Sono riuscito a tirar fuori 40 Malerba e una 15ina di Funghi allucinogeni,chapeau...Direi che la skill è settata perfettamente! :closed (anche qui sto utilizzando un tono ironico) .

Vogliamo cortesemente,rivedere la suddetta? Capisco che ci sono altre priorità...Ma non la ricordavo così cancerogena come skill.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by namek97.

Herboristery. 26 May 2020 10:35 #2

  • ungugu
  • ungugu's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 216
  • Karma: 2
  • Thank you received: 45
Sarebbe saggio lasciarla così a 100 e migliorare la qualità di quello che si trova aumentando fino a 200 la skill considerando altre skill di raccolta come lumber e mining che danno di guadagno medio tra 200k e 500k gp all'ora.
icq: 721011882

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by ungugu.

Herboristery. 26 May 2020 20:46 #3

  • namek97
  • namek97's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1453
  • Karma: -16
  • Thank you received: 200

Sarebbe saggio lasciarla così a 100 e migliorare la qualità di quello che si trova aumentando fino a 200 la skill considerando altre skill di raccolta come lumber e mining che danno di guadagno medio tra 200k e 500k gp all'ora.



Ungu...
A me non importa che venga aggiunta assieme alle altre skill fino al 200.0% di cap,sarei il primo a NON skillarla :faje:
A me piuttosto importerebbe rivedere il drop del materiale veramente utilizzato tramite la skill sopracitata: (Petali,Funghi,Malerba). Sappiamo tutti che dei reagenti a nessuno importa nulla (esiste il giro reag dagli NPC) e che,comunque sia,il ricavato è pressoché irrisorio anche in questo caso.
Sinceramente di Malerba,avendo continuato a farmare tile per tile,ripeto,ne ho ricavato un centinaio,di Funghi poco più di una trentina e Petali? 26 PETALI. Spendendo la bellezza di 4 ore e più.

Ditemi voi se è bilanciato il ricavato rispetto al tempo perso.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by namek97.

Herboristery. 16 Jun 2020 16:10 #4

  • Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Posts: 435
  • Thank you received: 101
Io non capisco questa voglia di inserire altre vials dato cheil mercato fa anche schifo. Le lumberjacking stanno a 10 ??!'!!'!?!?!'111'1'1?1!?!?!'1 Ma che cosa ve ne fate per venderle a 10???????? ci craftate mobili o le mettete tutte in mazzi e ve le infilate dove non si dovrebbero infilare? Contando che erboristery serve anche di più (Sfido io, servire piu del niente assoluto serve veramente poco) introduci le vials e le vendi a 30? Lasciamo sta skill a 100, evidentemente hai zappato in un posto dove non respannano i petali di trinsic (che non sono in tutta la mappa). Aumentare il drop sarebbe sgravo perche allora tutti girerebbero con millemila hp e pozze velocità infinite e distruggiamo anche quel mercato, ma dargli una sistemata é doveroso. Come prima cosa direi che visto che gia non si trovano solo intorno a trinsic, fate direttamente in modo che li trovi ovunque, già sarebbe un passo in avanti. Ma vi prego basta proporre di mettere tutte le skill a 200, allora buttiamo su anche fishing e bushido, e perche no, vial provocation, discordance e peacemaking per discordare pg e provocarli tra di loro e fargli fare risse.
La Notte
Non uso ICQ

Please Log in to join the conversation.

Herboristery. 16 Jun 2020 17:10 #5

  • thebetox
  • thebetox's Avatar
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Posts: 44
  • Karma: -6
  • Thank you received: 1
Io sono d’accordo invece anche perché ogni pg sarà capace o meno di fare le doverose scelte economiche... se sei bravo riesci a vendere e a comprare (è un ulteriore meccanica intrinseca nel gioco che lo arricchisce) e hai dato dei bei spunti sopratutto sulla skill provocation. Non sarebbe male provocare un pg che per 5-10 sec incomincia ad attaccare un altro pg scelto?

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by thebetox.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.165 seconds