Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Domande da niubbo 31 May 2020 11:07 #1

  • save90
  • save90's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 19
  • Thank you received: 1
Ciao a tutti, ho il pg da qualche giorno e come tutti i neofiti mi sto massacrando di dungeon newbye.
Ho alcuni dubbi sui quali vi chiedo aiuto.

1) Nella fase di creazione del pg ho scelto mago ma ancora dopo 3/4 giorni non ho "classato" formalmente. Posso essere considerato un NC a tutti gli effetti? Perchè mi piacerebbe creare un mago combattente (magery 200 con arco+3) e vedere come si muove in pvp (nonostante voi sul sito sconsigliate questo set per pvp). Quando ad oggi provo a impugnare un arco mi dice che la mia "classe" non è adatta a quell'arma

2) Ho un mac e mi piacerebbe giocare godendo della esperienza come gli utneti di Windows ma purtroppo a quanto ho capito al momento non è possibile in quanto non è possibile avere macro "efficienti". In attesa sto giocando su un windows e avendo già dimestichezza con il client UO Classic ho deciso di usare quello di default. Tale client però avvia Razor all'apertura. Sarebbe possibile usare UO Classic con UO Assist (e non razor)?

Grazie mille per chi risponderà e ci si becca in game
Sofio, il postulante Monaco
Zlatan, l'incantore di Trinsic
Nessuno, l'Ombra

Please Log in to join the conversation.

Domande da niubbo 01 Jun 2020 14:18 #2

  • Gino
  • Gino's Avatar
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1068
  • Thank you received: 331

Ciao a tutti, ho il pg da qualche giorno e come tutti i neofiti mi sto massacrando di dungeon newbye.
Ho alcuni dubbi sui quali vi chiedo aiuto.

1) Nella fase di creazione del pg ho scelto mago ma ancora dopo 3/4 giorni non ho "classato" formalmente. Posso essere considerato un NC a tutti gli effetti? Perchè mi piacerebbe creare un mago combattente (magery 200 con arco+3) e vedere come si muove in pvp (nonostante voi sul sito sconsigliate questo set per pvp). Quando ad oggi provo a impugnare un arco mi dice che la mia "classe" non è adatta a quell'arma

2) Ho un mac e mi piacerebbe giocare godendo della esperienza come gli utneti di Windows ma purtroppo a quanto ho capito al momento non è possibile in quanto non è possibile avere macro "efficienti". In attesa sto giocando su un windows e avendo già dimestichezza con il client UO Classic ho deciso di usare quello di default. Tale client però avvia Razor all'apertura. Sarebbe possibile usare UO Classic con UO Assist (e non razor)?

Grazie mille per chi risponderà e ci si becca in game


Alla seconda non so rispondere.
Alla prima posso dirti che, da quel che ricordo io, non dovresti classarti se scegli una delle opzioni iniziali. Quindi sei a tutti gli effetti un NC. Mi pare strano però che non ti metta l'arco +3 e che ti esca quel messaggio.

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.143 seconds