Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

druido 27 Jun 2020 14:24 #1

  • mirkodama
  • mirkodama's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 405
  • Karma: 3
  • Thank you received: 96
domanda il druido è già giocabile? se si come riempio il libro del druido? e che skill servono ?
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Please Log in to join the conversation.

druido 27 Jun 2020 16:06 #2

  • Vermilinguo
  • Vermilinguo's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 245
  • Karma: 3
  • Thank you received: 56

domanda il druido è già giocabile? se si come riempio il libro del druido? e che skill servono ?


Nosfe io pure ho classato un Nc in druido ma il libro che viene venduto dal vendor è vuoto.. ho provato anche a craftare le scroll sperando di riempire il libro, ma da quelle del mago. Ho fatto anche page ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta.
Comunque le skill del druido sono: Animal lore, parryng, Resspell,Focus, meditation.
Ma credo che ancora stiano lavorando sul druido. Avevo letto qualche giorno fa sul forum che era prevista una patch tra venerdì e domenica.. quindi tra oggi e domani ci sarà un patch. Vedremo.. ad oggi comunque non è ancora giocabile

Please Log in to join the conversation.

druido 27 Jun 2020 18:42 #3

  • mirkodama
  • mirkodama's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 405
  • Karma: 3
  • Thank you received: 96
grassie io intanto l ho classato speriamo che nn debba rifarmi il pg eheh, sto già macrando le skill base tipo track hidding ecc..^^
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Please Log in to join the conversation.

druido 28 Jun 2020 19:57 #4

  • OwlUOI
  • OwlUOI's Avatar
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 570
  • Karma: 6
  • Thank you received: 36
E' usabile ovviamente alcuni lavori sono ancora in corso.
Le scroll potete reperirle facendole craftare dai druidi tester oppure cercando nei boschi i mob che li hanno. Alcuni mob in particolare avranno sia i nuovi reagenti pagani che le scroll in base alla dificoltà dei mob stessi (e anche alla tipologia se è affine).
I Nuovi reagenti pagani o dai vendor druidi oppure come sopra cercando i mob nelle foreste.

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.147 seconds