Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Dritte ulteriori sul Non Classato 30 Sep 2020 17:13 #1

  • Vermilinguo
  • Vermilinguo's Avatar Topic Author
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 245
  • Karma: 3
  • Thank you received: 56
Ciao a tutti,

vorrei avere maggiori informazioni sull pg(premetto che ho dato gia' un occhiata al post di Requiem sul NON CLASSATO) in merito a determinati argomenti:
1)Il pg non classato con magery a 69.9 a pvm giocherebbe ugualmente da poliformato in demone a pvm?
2) Se usato come tale (con 69.9 magery) conviene restare Umano o renderlo Vampiro? E che stat deve avere nell'uno e nell'altro caso?
3) Gino ha scritto che usa le ringmail, ma essendo non Classato puo' contemporaneamente indossare la Veste del mago?
4) Volevo capire meglio quali combattive salire a 200 nel caso dovessi scegliere di giocarlo in questa maniera, soprattutto chiedo se ha senso tirare fencing a 200 per usare la Lancia+3, se conviene di piu' usare il composito +3 a sto punto e la Balestra +3 piuttosto che l'arco +3(tipico del bardo).
5) mi dicevano che puo' lanciare due scroll di fila tranquillamente e' vero?
6) ha senso in tal caso avere poisoning a 100? L'Nc come il bardo ha dei bonus sull'uso di veleno sulle armi/frecce e il danno da Explo e' lo stesso dei puri(oscillante tra i 30/35)? O e' pari a 10 come le restanti non pure?

Grazie in anticipo

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Vermilinguo.

Dritte ulteriori sul Non Classato 17 Oct 2020 12:12 #2

  • -Pyros-
  • -Pyros-'s Avatar
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Posts: 151
  • Karma: 10
  • Thank you received: 66
1) No, non hai abbastanza magery per fare quel polymorph (e neanche il gargoyle).
2) Data la natura ibrida del pg, non sfrutteresti a pieno le stat del vampiro (un po' come il templare). Razza e stat ti direi le stesse del templare/ranger, magari se vuoi un po' più di int, ma allo stato attuale non la sfrutteresti molto più delle classi ibride. Io considero lo standard minimo di 112dex(+pozza potente) su umano o fremen in modo da riuscire almeno a difenderti da pg aggressori, ma se non ti interessa potresti sperimentare in pvm con qualcosa del genere: dex100 per tirare frecce a velocità normale, veste+20 al posto dell'armor, poi in base alla razza vedi tu come mettere int e str e se andare di pozza o bless, la bendata sarà lenta ma nel frattempo ti tiri in vas mani. Altrimenti elfo 105str+veste+pozza, 130dex, 45int, si cura un po' meglio.
3) No. In effetti, fargli indossare l'equip da mago insieme a plate/ringmail potrebbe essere una buona proposta per allinearlo alle altre classi come capacità (si intende sempre con magery a 69.9).
4) Io usavo martellone+3 o fire bow, la storm break fa lo stesso danno del martellone ma è più veloce, solo che non puoi ripararla quando il danno scende. Se sei elfo forse puoi usare il dream line. Le altre armi +3 a mio parere fanno troppo poco danno perchè abbia senso usarle (considera che non hai la str del demone), però non ho 200 tact. Ah, se ricordo bene tactics dovrebbe alzare anche il danno base oltre agli speciali, quindi conviene skillarla nonostante gli special minori delle +3.
5) Non è vero, ma sarebbe bello. :ridi4 Forse sgraverebbe troppo l'nc mago.
6) Puoi usare le frecce avvelenate (in combo col firebow non è malaccio...), per il resto credo si possano avvelenare i vari pugnali tipo kryss+3, ecc. La pozza explo toglie 10.

Please Log in to join the conversation.

Dritte ulteriori sul Non Classato 18 Oct 2020 01:37 #3

  • Vermilinguo
  • Vermilinguo's Avatar Topic Author
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 245
  • Karma: 3
  • Thank you received: 56
Grazie Pyros

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.146 seconds