Come già chiesto da qualcuno su discord, sarebbe possibile avere foto, descrizioni ed abilità dei nuovi pet acquistabili da Giantano (Eowamu, i due bloody, il nightmare magari sapere se è identico al cavallo infernale, i due cosi a macchie strani e magari anche gli stalloni e grifone)?
Sarebbe cortese anche sapere le abilità dei 3 tank felini che si prendono per exp da Martusk?
Prima di fare un investimento avere qualche info in più sarebbe auspicabile
Grazie
Come già chiesto da qualcuno su discord, sarebbe possibile avere foto, descrizioni ed abilità dei nuovi pet acquistabili da Giantano (Eowamu, i due bloody, il nightmare magari sapere se è identico al cavallo infernale, i due cosi a macchie strani e magari anche gli stalloni e grifone)?
Sarebbe cortese anche sapere le abilità dei 3 tank felini che si prendono per exp da Martusk?
Prima di fare un investimento avere qualche info in più sarebbe auspicabile
Grazie
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
Guarda, penso di pubblicare le specifiche dei pet nightmare entro e non oltre domani in una apposita sezione del sito.
Stalloni hanno solo un valore estetico.
Grifone come il precedente cambia solo il colore.
The following user(s) said Thank You: Delfino8robymanu
Guarda, penso di pubblicare le specifiche dei pet nightmare entro e non oltre domani in una apposita sezione del sito.
Stalloni hanno solo un valore estetico.
Grifone come il precedente cambia solo il colore.