ragazzi come faccio a bloccare il compra di assist? cioe io inserisco un tot di reagenti da comprare ma lui appena riclicco il tasto per comprare mi compra di nuovo la quantita di reagenti inserita e non narrivando al limite come fa razor si puo risolvere?
ragazzi come faccio a bloccare il compra di assist? cioe io inserisco un tot di reagenti da comprare ma lui appena riclicco il tasto per comprare mi compra di nuovo la quantita di reagenti inserita e non narrivando al limite come fa razor si puo risolvere?
non si può.... devi usare gli organizer, per esempio se compri piu cose del dovuto le posi tutte in banca e restocki , per il limite nel restock devi spuntare "Complete" e "Stack" per impilarli
oppure diminuisci l'amount nel buy... e lo usi più volte finche non raggiungi il valore che ti serviva.
un altra domanda il dress del mago come mai è molto piu lento di quello dell'arciere ? ho fatto la stessa macro che ho per l'arciere ma al mio ragazzo il dress del mago va molto piu lentamente e anche se lo faccio da dress di agent mi da lo stesso problema..