Che differenza c'è tra un utente premium e non premium quando alzi le skill al Non Classato con Giantano? Da quello che ho capito dal sito mi sembra nessuna, ovvero alza, random, in tutti e due i casi le skill della lista. Vorrei una conferma, grazie.
Io sono un utente premium non cambia nulla per le skill sono sempre casuali con la differenza che si alzano di 0.4. Cambia che le case che si posseggono non si rovinano e si possono scambiare ogni 300 ossa di demone o ossidiana o sangue di drago per tre vial specifiche a caso tutto qui
E' un retaggio di quando eravamo su sphere, quindi bisognerebbe chiederlo a due o tre staff fa.
Se non ricordo male la motivazione era sempre riferita alla facilità del NC demone nel fare i mob. Prima i mob, pagavano molto meno di adesso, ma non avevano dispell, cura, teleport e non si aveva la limitazione sulle evocazioni.
Il problema non è tanto il non poter scegliere che skill alzare, il problema sta nel fatto che alcune skill che ti fa alzare non servono a NIENTE (vedi parryng....ma poi non si possono usare gli scudi....tattics, ma tanto le armi +3 NON fanno partire speciali random....). Secondo me il non classato a questo punto dovrebbe avere le caratteristiche di tutte le classi esistenti, e non skill piazzate li quasi fossero dei malus voluti
Il problema non è tanto il non poter scegliere che skill alzare, il problema sta nel fatto che alcune skill che ti fa alzare non servono a NIENTE (vedi parryng....ma poi non si possono usare gli scudi....tattics, ma tanto le armi +3 NON fanno partire speciali random....). Secondo me il non classato a questo punto dovrebbe avere le caratteristiche di tutte le classi esistenti, e non skill piazzate li quasi fossero dei malus voluti
Tactics aumenta anche il danno base, quindi serve. Se provi a skillarla mentre il pg impugna un'arma e guardi il danno nella finestra di status vedrai che ogni tot punti il numero sale. Credo che anche quali mob puoi avvelenare (col pugnale +3) dipenda da tactics, ma non ne sono sicuro.
Su parry hai ragione, magari si potrebbe mettere un polymorph che permette di usare lo scudo, ma con stat meno vantaggiose del demone.