una volta guadagnata l'abilita di scavare la sabbia, come creo le pozze vuote? qual'e la skill di riferimento?
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
mastro vetraio puo essere? perche l'ho fatta due volte ma del blowpipe nemmeno l'ombra..
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
La quest del mastro vetraio ti da la possibilità di lavorare il vetro e creare i blowpipe, il bello è i blowpipe si craftato solo con i blowpipe!
Devi trovare qualcuno che te ne vende uno e poi attento a non perderlo che se rimani senza .............
scusa ma questa cosa non ha senso... mi serve una blowpipe per craftare una blowpipe...?!?! bah
beh .... puo darsi che sia cambiata la cosa, quando l'ho fatta io non lo dava.
Però la domanda mi sorge spontanea: Se l'ha completata due volte come mai non ha il blowpipe?
La quest della sabbia l'hai fatta? Per la quest del vetraio e della sabbia devi avere alchemy e mining a 100 altrimenti non ti da il blowpipe, in caso contrario contattami che te ne do uno io di blowpipe
beh .... puo darsi che sia cambiata la cosa, quando l'ho fatta io non lo dava.
Però la domanda mi sorge spontanea: Se l'ha completata due volte come mai non ha il blowpipe?
La quest della sabbia l'hai fatta? Per la quest del vetraio e della sabbia devi avere alchemy e mining a 100 altrimenti non ti da il blowpipe, in caso contrario contattami che te ne do uno io di blowpipe
Ti ringrazio per la gentilezza ,ma l'ho fatta che eravamo ancora su gamesnet, comunque si adesso ne ho qualcuno in banca pure io!