lasciandole accese, queste si consumano?
se si, una votla cosumate cosa succede spariscono o le devo ricaricare? e come, nel caso?
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
Mmmm ..... io ho fixato delle torce a muro, si sono spente e non riesco più a riaccenderle. Anche io sarei curioso di sapere se si possono riaccendere e come. Anche i candelabri hanno fatto la stessa fine.
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
Quindi è assodato che le torce e i candelabri ad un certo punto si spengono. Qualcuno sa se si possono riaccendere o ricaricare in qualche maniera ? Oppure si devono togliere e si deve ricraftare tutto ?
Ragazzi vi hanno venduto dei pacchi ....... io sono anni che le ho al castello accese e funzionanti, ogni tanto devo dire che cascano per terra e mi tocca risistemarle con il fixer ma per il resto sono funzionanti!
Probabilmente il valore ti Tinke influisce sulla durabilità. Le torce che ho io le avevo craftate tempo fa, erano i primi oggetti che riuscivo a craftare con tink, non le ho comperate. A questo punto è l' unica spiegazione plausibile, dopo tre mesi si sono spente .... ..... va bho, ora che ho un skill più alta proverò a rifarle.