Ciao ! Ieri stavo provando a creare per la prima volta la mia casetta customizzata, ne ho realizzata una a tre piani mettendo sempre il pavimento e le mura nella maniera giusta, ma quando seleziono " submit " in chat esce il messaggio " illegal floor ", voi ne sapete qualcosa ?
Ps: se qualche anima pia mi spiegasse come costruire il tetto gli sarei infinitamente grato
Se ti escono dei muri o pavimenti colore arancione vuol dire che sono quelli i pezzi irregolari. Per sistemare, controlla il piano inferiore se manca qualcosa.
come faccio a finalizzare il lavoro e renderla definitiva?
opure per salvare e riprendere il giorno dopo
up per il tetto
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
fatto ultima cosa, se dovessi arredarla epoi decidere di modificare la streuttura cosa succede:
-alla roba piazzata in casa?
-i soldi spesi per qualche muro el.iminato vengono restituiti?
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
quindi al moemtno ho la casa arredara e tutto loccato a terra...se dovessi customizzarla di nuove e sostituire qualche parte di muro o paviment, mi restera tutto?