Non so se è la sezione giusta ma non mi andava di scriverlo in affari mercato perché non lo sto vendendo per ora.
Qualcuno sa dirmi quanto vale in exp/gp il libro degli incantesimi con colori speciali (rosso/verde) che si prende con le fenix?
Spero in una risposta veloce ed esaustiva, grazie.
No questi si trovano, io intendo quello che si prende con le Fenix, è rosso ma ha delle sfumature di verde/verdolino.
Non so fare screen purtroppo.
Nessuno spendaccione sa dirmi quanto vale in exp/gp? Drogajolo tu sai quanto vale? altri che sanno il suo valore? nessuno? LoL xD
Solo 150 exp? ma le Fenix non dovrebbero valere il doppio visto che sono presi e si possono avere solo con soldi reali?.
150 exp mi sembra poco, perché io ho venduto 50 Fenix a 500k/gp per fare un confronto e c'è gente che vende 10 Fenix anche ad un 1kk per dire, insomma dovrebbe valere di più una Fenix tramutata in exp secondo me, ok che il libro costa 150 ma non si può paragonare dei soldi virtuali che si ricevono solo con soldi reali cosi poco in exp.. comunque per avere una miseria a questo punto me lo tengo, infondo solo chi spende può acquistarlo, tsk.
Io posso venderti anche una boccetta vuota a 2kk se me la compri ad ogni modo ti ho detto il valore medio di mercato, poi vedi tu! Se riesci a venderlo a di più meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.