Aha, bene, allora se pesco dalla barca c'è anche l'ecoscandaglio, ci hanno messo anche radar e gps cartografico?
Cmq una volta la barca su ultima si guidava scrivendo i comandi se non ricordo male, non ricordo i comandi.
Non so chi ha fatto la traduzione ma il nocchiero dice ahi ahi, in realtà sarebbe aye aye.
"Aye aye, Sir" vuol dire: ho capito l'ordine e lo eseguirò.
Erano i comandi classici! Forward, back, turn, left, stop , right ecc ahhaha ormai sono ricordi il gps lo hai nella mappa di assist, per pescare ti metti suo ponticello aperto e via a tonni!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
E io che ho dovuto spendere sui 500 euro e fare esami di teoria con carteggio e pratica con imbarcazione........ il solito pirla..
A quella cifra hai fatto quella entro le 12 miglia però, quella oltre le 12 miglia sia motore che vela costa un po di più
La parte più ostica sono segnali, boe, bandiere e luci, chi si ricorda tutto?
E io che ho dovuto spendere sui 500 euro e fare esami di teoria con carteggio e pratica con imbarcazione........ il solito pirla..
A quella cifra hai fatto quella entro le 12 miglia però, quella oltre le 12 miglia sia motore che vela costa un po di più
La parte più ostica sono segnali, boe, bandiere e luci, chi si ricorda tutto?
ovvio 12 miglia ma basta e avanza 12 da una parte e 12 dall altra arrivo in tunisia a caricare!