Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Craft scroll e meditata 23 Sep 2018 00:45 #1

  • Biagiox
  • Biagiox's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Posts: 435
  • Thank you received: 101
Usando il Necrmante in forma Lich ho deciso di skillare inscription e ho fatto una macro per craftare scroll di flame.
Il problema é che in questa macro non capisco perche, ma quando da la meditata, anche se dopo ho la pausa di 3 secondi (sufficienti a recuperare tutto il mana) la meditata dura 1 secondo soltanto, si interrompe, finisce di aspettare gli ultimi due secondi senza meditare e poi parte il restock che prende la pergamena dallo zaino e la mette in banca.

organizer 'SCROLL FLAME'
pause '1000'
usetype '0xe34'
waitforgump 0x48f1f91f 15000
replygump 0x48f1f91f 7
waitforgump 0xbc3afa82 15000
replygump 0xbc3afa82 3
pause '4000'
useskill 'meditation'
pause '3000'
organizer 'SCROLL FLAME 2'


in verde la parte a cui mi riferisco. Ora: se io do una qualsiasi meditata con una macro semplice " useskill 'meditation'" la meditata assolutamente non si interrompe mai, e la stessa macro per craftare le scroll con l'Elfo Oscuro funziona senza dare questo problema. Chi mi sa spiegare l'arcano motivo per cui fa così??

Grazie mille :D
La Notte
Non uso ICQ

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Biagiox.

Craft scroll e meditata 23 Sep 2018 01:44 #2

  • ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ciao Walla, avendo giocato il Necro oramai qualche anno fa non ricordo più tanto bene ma... Potrebbe essere che la forma Liche facendoti perdere HP ti interrompe la meditata ? ( sempre ammesso che tu non stia marcando in forma umana, in caso non saprei proprio ! )

Please Log in to join the conversation.

Craft scroll e meditata 24 Sep 2018 02:23 #3

  • Biagiox
  • Biagiox's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Posts: 435
  • Thank you received: 101

Ciao Walla, avendo giocato il Necro oramai qualche anno fa non ricordo più tanto bene ma... Potrebbe essere che la forma Liche facendoti perdere HP ti interrompe la meditata ? ( sempre ammesso che tu non stia marcando in forma umana, in caso non saprei proprio ! )


Eh ci ho pensato ma se fosse così quando medito dopo un cast (flame) dovrebbe interrompersi, invece non lo fa!! (anche perche capisco tutti i bug del mondo ma un necro che in forma lich non puo meditare a causa del suo malus sulla vita non ha senso in nessun modo)
La Notte
Non uso ICQ

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.149 seconds