Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma...
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Presentazione Pg 13 Nov 2017 10:22 #1

• FrastaMind
  • FrastaMind's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Ciao,

Con un po' di ritardo rispetto al mio ingresso in fazione, mi presento e presento il PG.

Io mi chiamo Ciro 37 anni di Napoli, sono un programmatore, sposato e con una bimba.
Ho già esperienza con UO, ho giocato per 7 anni su Venus, ma manco dal game dal circa 14 anni.
Sono in game prevalentemente di sera e nei WE ( il resto del giorno sono in office :) ).

Il mio Pg si chiama Peter Mind, è un bardo, non ho ancora un BG, per il momento sarò dedito al pvm.

Detto questo ci vediamo in Game,

Please Log in to join the conversation.

Presentazione Pg 13 Nov 2017 11:30 #2

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
benvegnabbo Ciroo..... dovrem organizzare pizza.. siamo molti sudisti..:)

quando ti servono info, contattame me o il gruppo su icq, oppure in game trovi qualcuno di cove praticamente h24 o poco di manca..:)

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Presentazione Pg 13 Nov 2017 11:53 #3

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48

Ciao,

Con un po' di ritardo rispetto al mio ingresso in fazione, mi presento e presento il PG.

Io mi chiamo Ciro 37 anni di Napoli, sono un programmatore, sposato e con una bimba.
Ho già esperienza con UO, ho giocato per 7 anni su Venus, ma manco dal game dal circa 14 anni.
Sono in game prevalentemente di sera e nei WE ( il resto del giorno sono in office :) ).

Il mio Pg si chiama Peter Mind, è un bardo, non ho ancora un BG, per il momento sarò dedito al pvm.

Detto questo ci vediamo in Game,

Grande ciruzzo! Finalmente un Napoletano come me <3 ci si becca in game quando vuoi informazioni contatta pure che ho il bardo e posso aiutarti :D

• Page:
  • 1
Moderators: shamanoShadowUOIskeletron
Time to create page: 0.147 seconds