Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma...
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Lettera al Baronato 31 Mar 2020 14:00 #1

• ilduka
  • ilduka's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 53
Buongiorno a tutti ,
Mi riferiscono di uno spiacevole episodio avvenuto stamattina e nello specifico pare che un Vs. Fazionato , tale Conan,
Abbia di proposito “non proprio correttamente “ sottratto il loot dell’albino ad un fazionato trinsic (Drazen).
Non mi sono mai interposto nello stile di gioco di nessuno , né intromesso in dinamiche di players quando le stesse assumevano il sapore di lamerate o polemiche infantili.
Mi sembra però , e aggiungerei senza alcuna logica e motivazione che i rapporti tra le nostre fazioni ultimamente si stiano immotivatamente inasprendo .
Intraprendo questa strada “diplomatica” data l’enorme stima che mi lega a player storici del baronato .
Vi invito , qualora ne foste a conoscenza , se anche qualche mio fazionato , abbia tenuto comportamenti scorretti.
Considero questa mia un po’ il punto zero, qualora ci siano stati screzi che ignoro .
Ci sono troppi “cattivi” nel game per doverci preoccupare anche degli attriti tra fazioni idior ... non posso permetterlo . Anche alla luce del lavoro dei nostri chierici cerchiamo di cooperare di più .
Resto sempre a disposizione per capire anche le Vs. Motivazioni nella speranza sia passato il messaggio che qualsiasi cosa sia successa , da domani spero in punto zero.
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Tesla King of TRANSic

Please Log in to join the conversation.

Lettera al Baronato 06 Apr 2020 13:27 #2

• Kyraska
  • Kyraska's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26
allora da quello che mi e' stato riferito dato che non vi è nessuna prova tanto meno screen del fatto in questione . Che Si e' svolto cosi con conan che arriva prima dall albino il tuo fazionato e' soppraggiunto dopo , hanno killato insieme l albino e conan ha lasciato l intero loot dell albino tranne due sole exp che ha preso per lui , quindi se adesso questo evento di poco conto e che ti e' stato riferito malamente vuole essere una scusa per fare come cazzo vi pare allora e' un altro discorso . Mi sono stati riferiti degli avvenimenti poco carini perpetrati dai tuoi fazione a discapito dei miei ti pregherei di far finire questa ridicola rappresaglia anche perche' potrebbe avere delle conseguenze gravi per la tua fazione alla fine lo so che state in quarantena a casa come tutti e non sapete cosa fare ma questi attenggiamenti sono a dir poco disdicevoli per una gloriosa fazione come trinsic attendo tuo riscontro e sono pronto a pagare un indenizzo di 150 exp al tuo fazionato per la storia della l abino come pegno della mia buona fede e non belligeranza nei vostri confronti da non confondersi come segno di debolezza perche' non vi e' nessuno dato che possa portare me o la mia fazione a pensare cio' attendo vostra risposta quanto prima

cordiali saluti dalla baronessa di COVE
ICQ 711499160
The following user(s) said Thank You: namek97

Last edit: by Kyraska.

Lettera al Baronato 06 Apr 2020 15:20 #3

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

dalla baronessa di COVE

Adoro! :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Last edit: by namek97.

Lettera al Baronato 07 Apr 2020 01:09 #4

• ilduka
  • ilduka's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 53
Ti posso assicurare che per quanto mi riguarda, e per quanto riguarda la fazione di trinsic in generale , non c'è la minima intenzione di addurre scuse per una qualsivoglia situazione spiacevole... e di questo puoi avere la mia parola..
Purtroppo non essendo mai presente quando succedono certe cose devo basarmi sulla fiducia e sulla logica degli eventi.
E ti faccio l'esempio di ieri, di quando 2 miei niubbini sono stati accusati di aver lotato un tuo cittadino con conseguente ramanzina di Manolis...
C'era Urgoz (notissimo Lamer...) a spammare e lotare corpi da un quarto d'ora...era evidente che non centrassimo nulla....però siamo stati accusato noi...sembra quasi si cerchi un pretesto.
Detto ciò.. hai la mia parola che nessuno è intenzionato a disturbare il vostro game anche perchè renditi conto che state loggando in 3... sarebbe un accanimento e son certo che non ho fazionati cosi stupidi.. anche perchè in pvp siamo sempre e solo contro i minoc...
Poi lo sai .. le mie intenzioni e le tue sono le migliori...i singoli player poi possono metterci del loro...per questo la mia precedente lettera aveva solo il "sapore" di chi vi chiede di gettare sabbia sul fuoco... e se dovesse succedere qualsiasi altra cosa vi prego di parlarne con me o di far parlare i vs. chierici coi miei ... punto.
Che arrivino a scambi di "parole" chierico e cittadino comune, non ha senso...alimenta solo chiacchiericci, incomprensioni, e colpi di testa.... evitiamo che le cose degenerino..
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Tesla King of TRANSic

Lettera al Baronato 07 Apr 2020 01:23 #5

• Kyraska
  • Kyraska's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26
ok prendo atto e speriamo che vada tutto come deve andare^^