Buongiorno a tutti ,
Mi riferiscono di uno spiacevole episodio avvenuto stamattina e nello specifico pare che un Vs. Fazionato , tale Conan,
Abbia di proposito “non proprio correttamente “ sottratto il loot dell’albino ad un fazionato trinsic (Drazen).
Non mi sono mai interposto nello stile di gioco di nessuno , né intromesso in dinamiche di players quando le stesse assumevano il sapore di lamerate o polemiche infantili.
Mi sembra però , e aggiungerei senza alcuna logica e motivazione che i rapporti tra le nostre fazioni ultimamente si stiano immotivatamente inasprendo .
Intraprendo questa strada “diplomatica” data l’enorme stima che mi lega a player storici del baronato .
Vi invito , qualora ne foste a conoscenza , se anche qualche mio fazionato , abbia tenuto comportamenti scorretti.
Considero questa mia un po’ il punto zero, qualora ci siano stati screzi che ignoro .
Ci sono troppi “cattivi” nel game per doverci preoccupare anche degli attriti tra fazioni idior ... non posso permetterlo . Anche alla luce del lavoro dei nostri chierici cerchiamo di cooperare di più .
Resto sempre a disposizione per capire anche le Vs. Motivazioni nella speranza sia passato il messaggio che qualsiasi cosa sia successa , da domani spero in punto zero.