Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Il messaggio 16 May 2020 00:08 #1

  • Birbatov
  • Birbatov's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Posts: 79
  • Thank you received: 20
Dopo giorni di viaggio arrivai a papua il tempio di Elhoim , la mia casa , la mia tetra e oscura casa.


li incontrai Lilith , Strana Donna, Ghiaccio al posto del sangue , vi ero già venuto a contatto in passato mi ricordo qualcosa , i miei ricordi sono ancora molto confusi, purtroppo, Mi ricordo di lei.


Ella mi racconto un pò come i tempi erano cambiati e mi disse cosa era successo in tutto questo periodo di mia assenza , ora era lei che sceglieva gli Accoliti, mai scelta poteva essere più giusta .
Continuando il racconto La Pulzella mi racconto come fossero ormai passati i periodi bui , mi narro di cose che non sapevo, soprattutto mi narro cose che mi fecero molto male, allora era vero della decadenza del culto.Tutti i miei sforzi erano andati persi gli anni dopo per colpa di Accoliti poco fedeli alla Strada dell'oscuro signore.
Dicendole del mio messaggio strabuzzo gli occhi e solo una unica frase usci dalla sua bocca:

Il concilio deve Sapere tutto

Congedatomi da lei parti per una missione mia personale, Un lampo mentre parlavo con Ella mi pervase la mente una visione
qualcosa che ancora era li e mi richiamava come un mio feticcio personale , quindi andai subito a prenderlo
arrivai a Yew l'avevo seppellito li come smacco a quel finto "dio" tanto odiato , il suo Uomo migliore profanato da me .
Profanai ancora una volta quel finto luogo di culto, ripresi ciò che era mio .
La volevo veramente ,sentivo come se mi mancasse qualcosa.



Recuperata La testa Di Mikael, Tornai alla Locanda riposai fino al calar delle tenebre.

Il mio sonno venne disturbato dal bussar della porta , andai alla porta scocciato chiedendo chi disturbasse , una voce bassa mi disse che era un messaggero , aveva un messaggio da parte di Walla , Ella voleva vedermi dopo poco al Tempio per parlarmi.


Presi il mio Cavallo Di corsa e in qualche ora arrivai al Tempio , Li ci fu la mia sorpresa, Colei che alla mia morte non era che una Accolita ,ora era una Carica Importante , allora qualcosa di buono in questo periodo buio ne era venuto fuori

Andammo in un posto più appartato, dove tutto fu iniziato ancora una volta .

Iniziammo a parlare di quello che era successo e raccontai tutto quello che mi era successo, mostrai il mio trofeo .
lei rimase molto colpita e dai miei racconti, alla fine ero una "Leggenda" tornata in vita.
Continuai a parlare del mio passato finché iniziai a parlare del motivo per il mio ritorno.


Iniziai a raccontare tutto quello che mi successe e del messaggio che il nostro Dio mi aveva detto di portare, consegnai il libro col messaggio dicendole cosa ero tornato a fare.

Vidi sulla sua faccia quasi dello stupore per il mio racconto, ma ad un certo punto la sua faccia torno serio guardandomi.

Avevo avuto delle Visioni Esclamo

Ma ora so che sono vere.

Continuammo a parlare per ore finché non decidemmo il da farsi.

Una nuova era stava partendo, Una Nuova era di Terrore per Elhoim stavamo pianificando.
Derzul

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Birbatov.
  • Page:
  • 1
Moderators: Biagioxpeppemt83BigHunterBirbatovBurningSoul7narabocchiYgrituoiOwlUOIShadowUOIMercuri03thespawn77
Time to create page: 0.148 seconds