Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

LE OSCURE PERGAMENE 14 Apr 2021 05:38 #1

  • Biagiox
  • Biagiox's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Necromante
  • Posts: 435
  • Thank you received: 101
Dopo interminabili cicli lunari in cui il Culto dell’Oscuro Elhoim ed i suoi sacerdoti in terra sembrarono essersi eclissati, i suoi più fedeli
Emissari risorsero dalle tenebre in cui si erano celati in cerca di riparo ed intrapresero una spietata campagna epurativa.
Così, comandato dalla Somma Sacerdotessa Walla ed i suoi eletti fratelli, repentino venne l’assedio alle mura di Midian; una fortezza immersa nelle lande
di Papua al riparo da occhi indiscreti e, collocata ai piedi del vulcano, dificile da raggiungere. In questo luogo aleggia una aura di mistero e terrore, l'aria é
elettrica, il silenzio sovrano. Le malvage presenze che si celano al di sotto del terreno governano e vegliano su tutto ciò che si può osservare dalla cima della
torre principale, il freddo squarcia le carni. E' un'antica fortezza che ha atteso il giorno del riscatto, dopo aver ospitato e condotto alla rovina ogni barbaro che l'ha occupata.
I più vili tra i traditori, tra pagani e blasfemi, si sono insediati qua in cerca di ricchezze, saccheggiarono e tradirono questa fortezza scatenando l'ira delle entità che la sorvegliano.
Giunse così il momento del riscatto, l'antico e Sacro Ordine delle Ombre tornò finalmente ad amministrare queste terre risvegliandone l'immenso potere, ora il silenzio viene rotto di tanto in
tanto dalle urla dei Demoni maledetti a guardia del Tempio del Sommo Elhoim. Per tutto questo tempo, avendo vissuto nell'oscurità, la parola di Elhoim é stata tramandata in gran segreto tra i
pochi fedeli dispersi per le terre di Sosaria e degli altri mondi. Oggi, il momento è propizio per trascrivere i sacri dettami, prima che si perdano nell’eco di sussurri guardinghi, o che vengano travisati
da chi non ha mai fatto parte della nostra cerchia di eletti devoti.

Sotto questa nuova luna di sangue saranno trascritti i Nuovi Comandamenti e verranno impressi su queste pagine con inchiostro demoniaco.
Nessun Necromante né fedele potrà sottrarsi da tale impegno, ogni trasgressione verrà soppesata e punita

Qui sotto verranno elencati i Nuovi Comandamenti:

1) Il Culto e i vostri Confratelli vengono prima di tutto, non importa di che fazione siete e quali siano le vostre preferenze. Chi non rispetterà questo Comandamento andrà contro alla pena peggiore

2) Tutti i ministri/necromanti sono tenuti SEMPRE a rispettare le regole dello SHARD, della CLASSE e del presente regolamento

3) Data la nostra posizione di “Prestigio” ogni Necromante giocante con un qualunque pg del suo account, avrà l’obbligo di partecipare alle riunioni, ai seminari dei nuovi accoliti e alla vita del culto e dei propri fedeli (di qualunque fazione esso sia).

4) Ogni Necromante giocante con un qualunque pd del suo account, dovrà aggiornare la propria storia, almeno una volta al mese (Ovviamente non si chiede puntualità assoluta o un’altro background, ma di aggiornarlo periodicamente)

5) Tutti i servitori dell’Oscuro Signore hanno l’obbligo di attaccare e uccidere qualunque persona di fede Idior. Salvo situazioni di giuramento o di scambio.

6) Ogni Necromante che milita in altre fazioni avrà l’obbligo di mediare e di imporre ai propri fedeli di non interagire in alcun modo, se non per scambi economici o situazioni Gdr, con personaggi di fede Idior.
Qualunque personaggio che verrà trovato a collaborare con persone di fede diversa, in situazione di guerra o caccia, non potrà pretendere un comportamento di pietà da parte dei Necromanti e dei suoi fedeli.
Il Necromante risponde personalmente del comportamento dei propri Fedeli
7) Il culto ELHOIM é un culto chaos, le uniche regole che vincolano tra loro gli Oscuri Reami sono:

A) All'interno dei TEMPLI non si fa PVP e si mantiene un atteggiamento consono al luogo .
B) Attualmente non esistono alleanze, ogni fazione CHAOS é libera di attaccare le altre, ma come detto prima non sono contemplate collaborazioni con personaggi Order.
C) Gli unici momenti in cui tutte le fazioni e tutti i necromanti potranno e dovranno unire le forze saranno quando di fronte avranno PG ORDER ( dungeon o altri luoghi).
D) Ogni necromante a prescindere dalla propria fazione, non potrà per NESSUN motivo attaccare un suo fratello, se non per “allenamento”.

8) Ogni NECORMANTE e ogni MINISTRO che non rispetti il volere, le direttive e le disposizioni del CAPOCULTO e quindi del CULTO stesso sarà, nel caso in cui i rapporti con lo stesso appaiano compromessi in modo irrimediabile, espulso dal CULTO. In tale caso sarà lo stesso necromante che, avendo preventivamente accettato il presente regolamento, si farà carico di chiedere il declassamento del PG Necromante allo STAFF.

9) Il Sommo Chazhuk ( capoculto ) é il rappresentante e l'amministratore del culto. La sua funzione é quella di coordinare tutte le attività e di nominare formalmente i nuovi sacerdoti.
Le decisioni all'interno del culto, per tradizione, vengono sempre prese in modo democratico ma la decisione finale ( INSINDACABILE ) su tutto spetta al Sommo Chazhuk ( che decide sempre dopo aver ascoltato l'opinione di tutti ).
Ciò significa che in alcune situazioni può decidere in modo autonomo ma, come é sempre stato, si preoccuperà di informare gli altri sacerdoti su cosa é stato fatto.

10) Il Necromante è tenuto a rispondere a qualunque post fatto sul presente forum "NECROMANTI DI ELHOIM” (forum privato), sopratutto se interpellato.


11) Oltre all'obbligo di una costante presenza in gioco ogni Necromante/Ministro dovrà fornire il proprio aiuto al capoculto e agli altri necromanti per lo sviluppo e la gestione del CULTO ( nel limite delle possibilità/capacità e tempo che si hanno a disposizione ).

12) Le cariche dei Necromanti si dividono in:
Sommo Chazuk [Capo Culto, posti 1]
Guardiano del Culto [Sindaco della Città ospitante il culto e secondo del Sommo, posti 1]
Consigliere [Colui che ha più Anni ed Esperienza, posti 2]
Le suddette cariche in caso di votazione varranno, quattro voti per il capo culto, tre per il secondo e due per i consiglieri.

13) L’elezione del nuovo Capo culto verrà istituita solo ed unicamente nel momento di una richiesta Scritta, oppure per motivi di comprovata esigenza.

14) Apprendistato:

L'aspirante Necromante dovrà completare un percorso di apprendistato della durata da definirsi, in base alle doti, alle capacità e al comportamento del suddetto.
Durante tale periodo é necessaria la presenza in game e naturalmente l'interpretazione del personaggio il quale dovrà esaudire ogni richiesta proveniente dal Capo culto e dagli altri Ministri e dovrà portare a termine qualsiasi compito/incarico gli venga assegnato.

15) Sevizi: maledizioni e battesimi
Il Necromante è obbligato a verificare la fede dell’eventuale personaggio, e a far partecipare il richiedente al rituale.
Ogni maledizione ha un costo a discrezione del sacerdote.
Ogni Battesimo ha un costo minimo di 50 exp e il battezzando dovrà fornire 250 fiale vuote, ogni costo aggiuntivo sarà a discrezione del sacerdote.

16) I personaggi che terranno atteggiamenti ridicoli o assolutamente fuori luogo nel tempio verranno allontanati con la forza o uccisi e scomunicati per una data da decidersi. In casi di recidività o di presenza del GM, la pena sarà la jail.

17) La sede del culto é il Tempio di Papua, La Città Stato dei Necromanti e di tutti i fedeli è Midian. Altri luoghi di rilievo per il culto sono Moonglow, Minoc, Delucia e Serpent’s Hold. Non é necessario che la città di MIDIAN sia occupata da una fazione, rimarrà sempre la casa e la fortezza della confraternita.
La Notte
Non uso ICQ
The following user(s) said Thank You: Vermilinguo
Last edit: by Biagiox.
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
Moderators: Biagioxpeppemt83BigHunterBirbatovnarabocchiYgrituoiOwlUOIShadowUOIMercuri03thespawn77
Time to create page: 0.163 seconds