Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Una svolta improvvisa.. 01 Aug 2014 17:30 #1

  • Diavo
  • Diavo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Posts: 88
  • Karma: 3
  • Thank you received: 29
Un nuovo giorno vedeva sorgere Stirling, città dove decisi di alloggiare. Mi diressi verso la banca per leggere se c'erano novità nella bacheca. Appeso c'era un messaggio per me e gli altri Necromanti da parte di Azhoral, Sommo Chatzuk della Congrega di Elhoim che diceva:

"A tutti i Membri della Congrega, oggi ci rincontreremo al Tempio di Papua per discutere dei nuovi cambiamenti del Culto"

Andai subito dallo Stalliere affinchè mi preparasse un Cavallo per Papua. Appena arrivato al Tempio, vidi tutti che aspettavano me per iniziare la riunione. Prima che Azhoral iniziasse ad indicare gli argomenti da parlare, Deimos, uno dei Sacerdoti, incominciò a tirarmi accuse infondate:

"Avete tradito Elhoim!"

Gli altri presenti, Marduk e Nachtmahr, testimoniarono falso stando dalla sua parte.
Azhoral cercò di difendermi dicendo: "Perchè accusate il Confratello Imperius di tradimento?"

Deimos rispose nel mentre indicava le Vesti Sacre usate dai Chierici per svolgere le loro funzioni che andavano in fumo: "L'ho visto mentre patteggiava con quelle canaglie!"

Risposi subito alle accuse: "State commettendo un errore.."
Prima che potessi continuare a difendermi, Marduk mi interruppe: "Non mentite! Non è la prima volta che vi vediamo con loro!"
"Bene, se la pensate così, non ho motivi nel continuare a far parte di una Congrega corrotta."
Dopo questa frase, mi alzai e abbandonai la riunione mai incominciata, mi incamminai verso l'uscita del Tempio e, con il mio Cavallo, incominciai un lungo viaggio.
Arrivai alla Cascata di Yew e mi ritirai per mesi aspettando che la corruzione che regnava nella Congrega di Elhoim cessasse.

[...]

Passarono mesi finchè un giorno, vidi un corvo venire verso di me con una pergamena legata alla sua zampa. Presi la missiva ed il corvo riprese il volo. Aprii la pergamena per leggerne il contenuto:
"Imperius abbiamo cose importanti di cui parlare, raggiungetemi a Ocllo al più presto."
Guardai subito la firma: la pergamena mi fu mandata da Asura, attuale Sommo Chatzuk della Congrega di Elhoim.
Capii che erano cambiate molte cose nella Congrega incominciando dalla firma, così decisi di incamminarmi verso Ocllo.
Dopo 2 giorni di viaggio, arrivai a Ocllo. La prima persona che vidi fu il Re del Principato, Eld Wind.
Mentre ci incamminavamo verso il centro della città, incominciò a parlarmi: "Ben arrivato in città, Asura mi ha parlato di te, la Congrega ha bisogno di voi".
La mia risposta fu immediata: "Beh spero che siano cambiate le cose dall'ultima volta"

Sapevo che Eld Wind non conosceva cosa era successo e, prima che me lo chiedesse, arrivammo da Asura.
Fu molto contento di vedermi. Mi incominciò a raccontare cosa era successo dopo il mio abbandono:
"La Congrega è cambiata, coloro che ne facevano parte prima sono scomparsi, ho bisogno di voi."
Feci un cenno e ripartimmo entrambi da Ocllo, che da poco ha abnegato il Culto di Idior.
Da quel momento, rientrai nella Congrega di Elhoim ed incominciai, da subito, ad aiutare Asura.

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: BiagioxthetraffickerBanned92BigHunterBirbatovBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoYgrituoiOwlUOIShadowUOIMercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Time to create page: 0.140 seconds