Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Reunion 25 Dec 2016 08:59 #1

  • Blade
  • Blade's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1080
  • Karma: -24
  • Thank you received: 194
..... dopo notti insonni passate a pensare agli ultimi avvenimenti in quel di Moonglow , Asia Sindaco e Reggente decide di prendere calamaio e pergamena e inviare una missiva alle porte del Tempio Elhoim di Papua ......


Sommo Ministro Bellatrix , sono Asia Sindaco di Moonglow
le scrivo queste poche righe perchè non posso recarmi al Tempio e parlarle di persona dato il
periodo molto impegnativo nella caccia di questi esseri immondi che ormai popolano
i nostri teletrasportatori.
Vi disturbo , per chiedere ufficialmente , la riammissione a poter donare le anime degli ormai persi servi di Idior ,
dato che le coscienze di molti miei cittadini sono macchiate del sangue di quei vili e non si può vivere con un " peso "
del genere senza che il Il Sommo Chazuk accetti per alleviare quegli omicidi .
Inoltre vista questa continua carneficina chiedo Ufficialmente che il Ministro Redrum ,
ovviamente se Lui vuole concederci questo privilegio , di tornare al interno delle mura di Moonglow
per portare un pò di conforto in questo periodo alquanto buio .

Vi ringrazio della Vostra disponibilità e come segno di devozione al mio potente signore invio
assieme alla missiva la testa di quel prete da quattro soldi , Mikael .



" In fondo il timbro della Città di Moonglow "

..... Dalla stanza dell oscuro Municipio evoca un corvaccio nero come la pece e sussurrandogli frasi mistiche lo invia al tempio di Papua .......
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Blade.

Reunion 25 Dec 2016 18:21 #2

  • xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mentre mi avviavo alla banca principale di Stirling mi fermò sentii una voce agitata.
<Sommo aspettate! E' giunta questa missiva per lei, dal suo sigillo noto che proviene dalla città di Moonglow!>. Disse senza fiato il Messaggero Oscuro della Confraternita, Riuk Il Freeman.
Presi la missiva e mi diressi verso la mia stanza. Mi sedetti nella sedia del mio scrittoio e iniziai a leggere. Presi una pergamena pregiata dal cassetto e intinsi la piuma nel calamaio e iniziai a scrivere...

Alla cortese attenzione del Sindaco di Moonglow.
E' sempre un piacere sentirvi, arrivo al dunque senza dilungarmi troppo.
Quando volete le porte del Tempio di Stirling sono aperte se avete delle donazioni da fare, vi prego di presentarvi senza indugi.
Ultimo punto, vedo alquanto strano che voi chiediate una cosa simile, i miei Fratelli restano a Stirling, sono desolata.
Spero presto di poter incontrare Voi e i vostri cittadini nella Città Oscura, in modo da deliziarci della vostra presenza.
Con rispetto reciproco vi porgo i miei saluti.

Sommo Chatzuk
Bellatrix Lestrange

Chiusi la pergamena con il sigillo Oscuro ed inviai il Messaggero Oscuro alla città di Moonglow in modo che potesse consegnare la missiva al destinatario.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by xEllex.
  • Page:
  • 1
Moderators: Biagioxpeppemt83BigHunterBirbatovBurningSoul7narabocchiYgrituoiOwlUOIShadowUOIMercuri03thespawn77
Time to create page: 0.144 seconds