Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Missiva per l' abbate Angelus 01 Apr 2018 15:35 #1

  • Duke
  • Duke's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Posts: 369
  • Thank you received: 114
Manco dal tempio di Yew ormai da un po,
anche se spesso ho pensato di andare li,
per ora mi accontento del pensiero che presto vi farò ritorno per approfondire alcuni argomenti
che solo i libri della biblioteca interna al tempio possono mostrarmi con assoluta fedeltà ai fatti,
sono stato in giro per sosaria,
cercando qua e la l' esistenza di qualche passaggio astrale che possa ricondurmi sul mio pianeta di origine,
poichè credo che molte cose siano rimaste li del mio passato per le quali vale ancora la pena lottare,
ovviamente i nuovi poteri concessi a me medesimo dal nostro dio non sono ancora abbastanza sviluppati per poter affrontare i pericoli
che mi attendono su Askania,
anche se seguendo i tuoi consigli fratello Angelus,
sono riuscito a recuperare in parte ciò che avevo appreso in passato e sono riuscito ad amplificare in maniera decente i poteri
concessi a noi fratelli da Idior.
Fin ora non ho avuto il piacere di discorrere con molti altri fratelli, anche se non nego, mi piacerebbe molto,
però so per certo che ho avuto e spero di avere tutt' ora l' amicizia del migliore di noi,
la tua scaltra saggezza ha guidato i miei passi in quella che è la mia nuova vita sulle terre di Sosaria,
e spero di continuare ad apprendere da te.

Ti mando questa mia, soprattutto per parlarti di un certo Narchamp,
credo che egli abbia avuto un passato turbolento e che sia davvero intento a cercare la pace che solo il buon Idior può a lui donare,
so che è sotto la tua ala da diversi mesi, a quanto dice,
spero davvero che tu sia riuscito a trovare in lui tutto il bene che egli teneva celato durante la sua vita criminosa,
ho come il sentore che costui sia davvero pentito, e spero di non sbagliarmi nel dire che egli abbia un cuore generoso e pieno di gratitudine verso tutto
l' ordine sacerdotale.
ti prego di spedirmi una missiva in caso tu necessitassi di qualcosa,
in modo che io possa per lo meno sdebitarmi in parte, per il tempo prezioso che mi hai dedicato.

In fede, il tuo amico e fratello, padre Askalux.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Duke.
  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.138 seconds