Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Guerra sia 20 May 2018 22:33 #1

  • jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar Topic Author
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Posts: 356
  • Karma: 93
  • Thank you received: 98

gioia mia,fuma di meno


Caro Principe, primo ed unico avviso, questa sezione del forum è strettamente dedicata al GDR. O rispondi in GDR o evita del tutto di postare. Risposte del genere sono considerate ala stessa stregua del mancato gdr in game con i chierici punibili con giorni di jail in game e ban settimanale dal forum. Sei un nuovo giocatore quindi mi limiterò a lasciarti il presente come avviso e ammonimento. Cortesemente non eispondere a questo post a meno che a) non sia in GDR b) non arrecchi disturbo ai giocatori che stanno pubblicando c) il tuo pensiero non sia pertinente con l'argomento trattato. Per tutte le altre argomentazioni mi trovi o via pm o chat. Buona serata.
The following user(s) said Thank You: trixa, Stregatta, Delfino8robymanu and 3 other people also said thanks.

Please Log in to join the conversation.

Guerra sia 21 May 2018 17:07 #2

  • LaxmiUOI
  • LaxmiUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Illustrissima Stregatta,

Vi ringraziamo per la vostra comunicazione che sarà testé presa in carico dagli archivisti imperiali della città di Britannia, affinché possa restare agli annali.
Siate prudente di questi tempi incerti e possa Idior, lume delle genti, aiutare il suo popolo a ritrovare la conciliazione nella sua grazia.

Sempre Vostra,

Laxmi

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.143 seconds