Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Redenzione 10 Jan 2019 22:52 #1

  • FELEO
  • FELEO's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 13
  • Karma: 1
  • Thank you received: 5
Buonasera cari Emissari della parola di Idior, io Legend Zerg ho passato un breve periodo di poca lucidità dandomi all assassinio e alle barbarie tormentato da alcuni demoni che nella mia mente creavano oscurità!
oggi finalmente sono riuscito a capire che Idior è la strada e nella mia anima nutro speranza di ritrovare la luce persa.
chiedo umilmente il supporto di uno di voi che mi porti nuovamente nella retta via!
io mi pento delle mie azioni e mi inginocchio alla vostra clemenza!
attendo una vostra risposta umilmente.

Please Log in to join the conversation.

Redenzione 10 Jan 2019 23:07 #2

  • DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Figliolo, ho avuto modo di conoscerti diverso tempo addietro e sapere del tuo allontanamento dalla luce di Idior mi ha creato molto dolore.
Nel tempo ho imparato a conoscere il tuo carattere, sei una bravo cittadino che pur di difendere i compagni sacrificherebbe la vita anche se alcune volte il tuo lato oscuro si affaccia creando scompiglio!
avviserò i miei fratelli della tua richiesta e mi prenderò io cura di coltivare la luce che cresce nella tua anima e insieme sconfiggeremo la tua doppia personalità eliminando il male che pervade il tuo essere facendo restare definitivamente
solo ciò che di buono hai dimostrato di avere!


Macbeth Sacerdote e portatore della Luce di Idior

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.145 seconds