Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Redenzione 12 Feb 2019 13:32 #1

  • Della86
  • Della86's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 464
  • Karma: 4
  • Thank you received: 111
Salve, sono Nai Harn il vampiro, ho peccato molto durante il mio cammino, ora sono vecchio e stanco, mi è stato detto che voi sacerdoti di idior potete illuminarmi la retta via, redimere i mie peccati di sangue, e concedermi il perdono.
Per un vecchio assassino come me vorrebbe dire alleviare la mia pensione, e se ciò sara possibile vi ricompenserò adeguatamente, ho tanti tesori saccheggiati negli anni.
In attesa di un vostro riscontro. Nai harn il vampiro.
The topic has been locked.

Redenzione 12 Feb 2019 14:37 #2

  • Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Posts: 558
  • Karma: 19
  • Thank you received: 188
Caro Figliolo,
Leggo la vostra missiva con molta titubanza, in passato avete fatto atti poco considerevoli per il nostro buon Idior, siete stato perdonato e nonostante il tutto avete continuato a perseverare nell'errore. Con rammarico da parte mia, sono costretto a non accettare la vostra richiesta di redenzione, se qualche mio confratello vorrà accettare codesta missiva ben venga, ma attualmente io la rifiuto mi dispiace figliolo, dovevate pensare bene prima di compiere atti impuri.
Buon proseguimento.

In Fede
Padre Angelus
Abate di Cove
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem


Icq: 666103835
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.142 seconds