Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Redenzione 05 Apr 2019 16:59 #1

  • Uragano1990
  • Uragano1990's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 310
  • Thank you received: 69
Salve, sono Damon il vampiro, ho peccato molto durante il mio cammino. Almeno 18 sono state le anime passate a miglior vita a causa mia, ma adesso, stanco di dover portare questo fardello dentro di me, chiedo umilmente perdono e confido di poter riabbracciare la luce di Idior.
Sono pronto ad intraprendere un cammino di purezza e buone azioni, e metto a disposizione le mie ricchezze per voi. Qualunque cosa pur di ricevere il perdono.
In attesa di un vostro riscontro.

Damon il Vampiro
Obscurio l'Elfo Silvano

Please Log in to join the conversation.

Redenzione 06 Apr 2019 12:56 #2

  • egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 430
  • Karma: 8
  • Thank you received: 207
Carissimo Damon,

E' un piacere per me ricevere questa missiva e scoprire della tua ritrovata fede nel radioso Idior. Sto contattando i miei confratelli per porre il tuo caso e, salvo impedimenti, potremo procedere con l'adempimento della tua richiesta.

In fede,

Padre Alucard
ICQ: 310162582

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Redenzione 11 Apr 2019 10:20 #3

  • egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 430
  • Karma: 8
  • Thank you received: 207
Mio caro figliolo,

Ti scrivo per informarti che il consiglio si è espresso circa la tua richiesta. Possiamo quindi procedere alla purificazione della tua anima per darle il sollievo che brama. Ti prego di contattarmi in privato per poterci accordare sui dettagli della cerimonia.

Umilmente tuo,

Padre Alucard
ICQ: 310162582

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.148 seconds