Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Richiesta Redenzione. 25 Sep 2019 13:20 #1

  • namek97
  • namek97's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Posts: 1453
  • Karma: -16
  • Thank you received: 200
Buon Salve.

Scrivo questa missiva per una richiesta di redenzione.
Il mio nome è Hvitserk,sono un vecchio vichingo in cerca di pace,stanco della mia vita da barbaro,porgo ad Idior i miei peccati con la speranza di essere perdonato,per gli anni che mi restano,chiedo solo che la mia anima venga purificata.

*Sigilla la missiva con della ceralacca e la porge al corvo*

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by namek97.

Richiesta Redenzione. 25 Sep 2019 14:32 #2

  • egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 430
  • Karma: 8
  • Thank you received: 207
Mio caro Hvitserk,

Sono felice di leggere notizie della vostra ritrovata fede in Idior e spero con tutto il mio cuore che si tratti di una svolta definitiva in tal senso. Rimembro che in passato, alcuni membri della vostra famiglia furono banditi dal nostro tempio, ma spero che dopo tutti questi anni siate in grado di dare loro il giusto esempio.

Parlate con loro e confrontatevi su questo vostro rinnovato fervore, ma tenete bene a mente che in quanto uomini ricordiamo quanto avvenne anni addietro e per tale ragione presteremo grande attenzione alle vostre azioni.

Spero di vedervi presto per poter parlare dal vivo e nel frattempo vi affido alla protezione del nostro buon Idior.

In fede,


Padre Alucard
ICQ: 310162582

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: namek97

Please Log in to join the conversation.

Richiesta Redenzione. 26 Sep 2019 11:40 #3

  • Vermilinguo
  • Vermilinguo's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 245
  • Karma: 3
  • Thank you received: 56
Mio Caro Hvitserk,

leggo con piacere le vostre parole e spero tanto anche io,come fratello Alucard, che questo vostro passo sia definitivo. Vi attendo al tempio di Idior per procedere alla celebrazione.
In fede,

Padre Manolis
The following user(s) said Thank You: namek97

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.146 seconds