Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Redenzione 23 Mar 2020 17:11 #1

  • Pollastermagic
  • Pollastermagic's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Posts: 62
  • Karma: 2
  • Thank you received: 22
Per molti anni,il mio arco e le mie frecce, hanno colpito a morte e fatto sanguinare molti guerrieri, umili contadini,donne e bambini... I miei vestiti e le mie armature ormai logorate dagli assassini hanno una sfumatura indelebile e quell' inconfondibile odore acre che ha la morte.
La mia anima ormai piena di oscurità e presa dal Dio del Male chiede perdono, il mio cammino per la via della redenzione sarà molto arduo e faticoso ne sono certo, ma io sono finalmente pronto a percorrere la via della luce di Idior...
Minosse

Please Log in to join the conversation.

Redenzione 23 Mar 2020 17:52 #2

  • Vermilinguo
  • Vermilinguo's Avatar
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 245
  • Karma: 3
  • Thank you received: 56
Caro Minosse,
sono lieto di leggere queste parole. Il cammino che avete deciso di percorrere e' molto lungo e tutto dipendera' da voi. Saro' lieto di guidarvi in questo cammino e confido nel fatto che nel profondo del vostro cuore vi e' una parte di esso in cui vi e' luce e dunque speranza.
Vi aspetto al mercato di Britannia tra poche ore per iniziare il vostro percorso.
Padre Manolis

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.144 seconds