Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

richiesta al capoculto 06 Dec 2020 16:20 #1

  • Duke
  • Duke's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Posts: 369
  • Thank you received: 114
Io Askalux,
figlio di idior, non che suo umile servo e sacerdote,
chiedo al nostro capo culto di mandarmi per cortesia una lista degli scomunicati dal nostro sacro culto,
ovvero una lista di ogni abitante di Sosaria che attualmente è escluso dalla luce dell' altissimo e che non può beneficiare dei nostri
sacri riti, in modo da poter svolgere il mio lavoro di divulgazione della nostra fede in modo migliore e senza incorrere in sbagli.

Please Log in to join the conversation.

richiesta al capoculto 16 Dec 2020 21:49 #2

  • ilduka
  • ilduka's Avatar
  • Away
  • Moderator
  • Moderator
  • Posts: 233
  • Karma: 1
  • Thank you received: 53
Salve Padre,
fuori da ogni ragionevole sospetto, sono a pormi una serie di quesiti circa le reali volontà di chi eserciti il culto di Idior e di ciascuno dei suoi rappresentanti.
Le parole di chi è chiamato a ricoprire una carica di rappresentanza sono importanti e vanno pesate bene , per questo scrivo all'ordine queste due righe accodandomi alla Sua richiesta e dopo essermi a lungo soffermato con i miei cittadini.

Non sono lontane le vicende che hanno visto coinvolte le due fazioni fedeli all' illuminatissimo in una aspra ma alla fine gloriosa battaglia, non sono altrettanto lontane le vicende del post battaglia ..

Alquanto deplorevole l’atteggiamento di alcuni cittadini di Cove riguardo ad un bottino
che, prima sparisce, poi inseguo e dopo ricevo incompleto.

Ho deciso di rinunciare completamente alla mia ricompensa.. a causa del bassissimo profilo mantenuto nei confronti della mia città, ma questo non significa che la questione sia da definirsi risolta o non abbia generato uno spiacevole precedente.

Per cui padre, vada bene il Suo interesse volto a capire se esistano moniti e avvertenze di Idior verso taluni personaggi di Sosaria, cerchi anche di capirne le cause però e di darmene notizia.
Furti o latrocini , dal momento che noto (mio malgrado) non destano l’interesse e lo sdegno dei Suoi Fratelli, non verranno penalizzati nemmeno dal sottoscritto.. la gente cambia e a volte migliora ..e perdonare pare sia attività assai diffusa.

Svolga sempre le Sue funzioni:
- nell’interesse di Idior, indipendentemente da congreghe o concili superiori….
- nell’interesse di Trinsic che esercita in piena autonomia l’adorazione dell’altissimo.. e per i quali interessi è la mia l’ultima parola.
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Tesla King of TRANSic
ICQ: 709599904

Please Log in to join the conversation.

richiesta al capoculto 17 Dec 2020 12:04 #3

  • Alexander
  • Alexander's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Posts: 88
  • Thank you received: 28
Caro Tesla, credo abbiate fatto i "conti senza l'oste".
In passato era stato più volte avvertito e invitato a prendere provvedimenti per i comportamenti di alcuni facinorosi che operavano a Trinsic solo per creare conflitto con i Cove nello specifico mi rivolgo ai casi "William e Lapo".
All'epoca questi due individui si sono resi protagonisti di furti nella cittadina di Cove nonostante fossero cittadini di Trinsic con tanto di sfottò da parte del primo dei due. Vi avevo invitato di prendere provvedimenti ma non avete voluto saperne. Lapo ha avuto la buona coscienza di allontanarsi da Trinsic mentre William se n'è guardato bene ed è rimasto sotto anche forte volontà tua Tesla. Noi dell'ordine abbiamo chiuso un occhio ed anzi abbiamo faticato non poco a farvi incontrare e interloquire con i Cove per risolvere la faccenda e a quanto pare subito dopo è stato accantonato tutto per riprendere le "abitudini di prima da entrambi le cittadine.
In più c'è da aggiungere l'episodio della "defezione" di massa avvenuta da alcuni cittadini di Trinsic che hanno rifondato Stirling per andare a caccia dei Cove andando contro la regola principale del culto, come lecito perchè erano neutrali, per poi però essere ri-fazionati da lei a Trinsic dopo 10 giorni, anche gli elementi destabilizzanti che nuovamente vi avevamo consigliato di evitare ma non avete sentito ragioni.
Solo con queste mie parole può valutare da se quante volte il culto è passato sopra dalle diverse irregolarità che Trinsic ha commesso sotto la sua amministrazione, che per tanto la ritengo responsabile, e nonostante questo cita e giudica il culto come dei menefreghisti facendo passare lei e la sua cittadina come vittima e parte lesa di cose che anche, e non solo ma anche quello dei Cove ha largamente contribuito, il vostro comportamento passato ha permesso la nascita di queste insulse faide e screzi quando potreste stare perfettamente in armonia dato le innumerevoli zone di caccia presenti a Sosaria e le diverse modalità e tattiche di combattimento applicabili che già vi ho largamente spiegato in sede privata ma a quanto vedo non vuole ne comprendere e ne cercare soluzione. Per quanto vedo lei si sta comportando da capo e non da sindaco e da irresponsabile perchè sta cercando di scaricare la colpa al culto per dei precedenti creati da lei e dai Cove quando il culto ha sempre cercato di mediare e trovare la soluzione ed ha anche punito chi si comportava in maniera non adeguata.
Io adesso parlo a titolo personale, per quanto mi riguarda dato la sua citazione che la trovo infamante nei confronti del culto e quindi anche del sottoscritto dopo tutto il lavoro che ho fatto per i Trinsic farò una cernita MOLTO RESTRITTIVA su chi ha un atteggiamento consono e chi no per poter donare o meno i servizi del Radioso, che siano cittadini di Trinsic o di Cove, perchè anche quest'ultimi attualmente non si stanno comportando in maniera corretta con atteggiamenti molto discutibili ma che al momento non cito perchè in assenza di prove tangibili ma appena saranno in mio possesso non mancherò a comunicarle a chi di dovere.
Concludo con una citazione "Non giudicare se non vuoi essere giudicato" ed a modo mio aggiungo specie se non si ha la coscienza pulita.
A breve pubblicheremo la lista aggiornata.

Saluti.

Please Log in to join the conversation.

richiesta al capoculto 17 Dec 2020 21:47 #4

  • ilduka
  • ilduka's Avatar
  • Away
  • Moderator
  • Moderator
  • Posts: 233
  • Karma: 1
  • Thank you received: 53
Non nascondo gli errori , ma tanto è stato fatto per recuperarli e sottolineo soprattutto da parte mia .
Spero che non passi il messaggio che per i fallimenti del passato non possano e debbano essere risolti quelli del presente.
Grazie per la chiacchierata odierna che tanti dubbi ha fugato .
E per l’accaduto ..vediamo quanto le coscienze si sentiranno toccate... nel bene comune ..
I miei rispetti .
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Tesla King of TRANSic
ICQ: 709599904

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.170 seconds