Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Sermone Di Almeida 14 Jan 2021 22:16 #1

  • FrancescoB
  • FrancescoB's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 11
  • Thank you received: 1
Dopo il mio primo incontro con il Gran Sacerdote Laxmi. Mi sono immerso nella lettura della storia che segnò le origini della nostra epoca. Ho preso coscienza che il mondo al quale apparteniamo secondo le antiche scritture e il poco della storia antica narra, il male è sulla terra, e parte dal milione di anni prima di noi, ed è dovuto da un errore umano, nel quale i primi maghi e templari nella ricerca della conoscenza non si accorsero del enorme errore che stavano compiendo. dopo questo evento si verificarono guerre e distruzioni per controllare l’equilibrio di Sosaria. Credo che il percorso che sto seguendo sia giusto. Sono dalla parte della Sacro Ordine di Idior che cerca di impartire e dare un equilibrio tra il bene e il male. Poi la divisione che è stata narrata tra Idior e Elhoim trovo molto accurata e le razze antiche che compongo il mondo come le persone decidono individualmente da che parte schierarsi e ogni decisione ha conseguenza. Ricordando I FONDAMENTI ,Umiltà ,Obbedienza ,Carità.
La REGOLA
• Non rubare,
• Non mentire,
• Non uccidere,
• Rispettare tutti gli esseri viventi creati da Idior e non fare agli altri ciò che non vorremmo fosse fatto a noi,
• Soccorrere i poveri,
• Essere disponibili con i bisognosi,
• Alleviare tutte le sofferenze,
• Non dare sfogo all'ira,
• Non covare inganni nel cuore,
• Non dare un falso saluto di pace,
• Non abbandonare la carità,
• Dire la verità con il cuore e con la bocca,
• Non fare torti a nessuno, ma sopportare pazientemente quelli che vengono fatti a noi,
• Non ricambiare le ingiurie e le calunnie, ma piuttosto rispondere con la benevolenza verso i nostri offensori,
• Sopportare persecuzioni per la giustizia.
• Non essere superbo,
• Non dedito al vino, né pigro, né maldicente,
• Prospettarsi sempre la possibilità della morte.
• Non dire parole leggere o ridicole,
• Non ridere spesso e smodatamente.
• Adempiere quotidianamente i comandamenti di Idior.
• Non odiare nessuno,
• Non coltivare l'invidia,
• Fuggire l'alterigia
• Pregare per i nemici nell'amore di Idior.

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.147 seconds