Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Mi pento....perdonate i miei peccati 09 Feb 2016 15:35 #1

  • markoma
  • markoma's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Posts: 34
  • Thank you received: 4
Io Belfagor l'Elfo Oscuro,

ammetto di aver fatto del male! Sopra di me si era spenta la luce, lasciando spazio alle tenebre....

Dopo l'ennesimo crimine però, una scintilla è scattata dentro me, il signore della luce mi aveva donato nuova forza e speranza!

Sono quindi pronto ad abbandonare la mia vecchia vita per una nuova, piena di amicizia e fedeltà.

Cordiali saluti

in Fede, Belfa.

Please Log in to join the conversation.

Mi pento....perdonate i miei peccati 09 Feb 2016 16:12 #2

  • sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Posts: 517
  • Thank you received: 172
Carissimo Belfagor, Elfo Oscuro, leggo attentamente queste righe scritte per mostrare il tuo pentimento, la luce di idior è dentro ognuno di noi.
Non ho mai avuto occasione di incontrarvi, ma dalle parole di alcuni fedeli a me molto vicini, so del vostro passato a protezione delle sacre mura della città di Skara Brae, di quanto vi siate mostrato attaccato alla fede, ma anche della vostra scelta di cedere al peccato, macchiare le vostre mani col sangue anche di quelli che un tempo chiamavate fratelli.
Idior illumina il cammino di chi conosce il pentimento e ci accompagna sulla via del perdono.
Avrei piacere di conoscervi personalmente, vi aspetto al tempio di Idior nelle terre di Yew.

Duncan, servo fedele di Idior
The following user(s) said Thank You: markoma

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.145 seconds