Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Il mio cammino verso la luce 10 Jun 2016 11:47 #1

  • Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Posts: 558
  • Karma: 19
  • Thank you received: 188
Ero immerso nella mia preghiera al tempio di Yew quando ad un certo punto mi si avvicina Lucine e mi dice: " Perdonatemi Angelus, Padre Mikael vuole incontrarvi, deve parlarvi. Vi attende nel suo ufficio" Sorrisi a Lucine e dissi: " Grazie cara ditegli che lo raggiungo immediatamente."
Mi alzai dalla panca, mi inchinai davanti alla croce e mi diressi verso l’ufficio di Padre Mikael.
Bussai alla porta e una voce calma e calda disse “Entrate figliolo”, Ero agitato e allo stesso tempo emozionato. “Buongiorno Padre” dissi. “Vi ho fatto chiamare caro Angelus perché è giunto il momento che il tuo cammino proceda, ti consegnerò la pergamena con il quale dovrai misurarti con la tua vera fede, se il tuo cuore e anima sono puri non dovrai temere.
A quelle parole dette con voce calma e rassicurante mi fecero capire che la strada che stavo per prendere era quella giusta, “grazie padre per avermi accettato tra voi e sono sicuro che la mia fede non si spegnerà mai” Padre Mikael prese una pergamena dalla sua sacca e me la porse e poi mi disse “ Ora vai da Lucine lei ti spiegherà che cosa devi fare e ricorda solo i puri di cuore ne usciranno vittoriosi” Mi abbraccio e mi diede la sua benedizione.
Uscii dalla stanza e andai verso Lucine che con voce gioiosa disse “ Complimenti Angelus vedo che avete un mandato, dovrete superare degli ostacoli molto pericolosi e vi troverete faccia a faccia con il maligno, due le prove da superare e poi tornate da me." Lucine mi porse un diario e disse "Prendete questo diario, dentro ce scritto quello che dovrete fare" Presi il Diario lo aprii e lessi ciò che c'era scritto.
Mi preparai e chiesi a Idior la forza e la fede di superare quello che mi attendeva, montai sul mio destriero e mi dirissi verso il luogo scritto sul diario, quello che trovai al mio arrivo era pura malvagità e cattiveria, ma nel mio cuore sapevo che Idior mi avrebbe protetto, non avevo paura avevo solo pietà per quelle anime contaggiate dal male, combattei con tutte le mie forze e con tutta la fede che avevo ed ho nel mio cuore, fino ad arrivare ad uno spirito guida che mi dirise fino alla fontana della luce. Uscii da quel posto gelido vittorioso e tornai da Lucine che con un sorriso mi disse" Complimenti Padre Angelus avete compiuto il vostro percorso di fede ma questo è solo l'inizio"
Il mio cammino non è finito, anzi è appena incominciato la parola di Idior deve essere trasmessa a tutti quanti, tutti devono sapere della grandezza del nostro Dio, e nel mio piccolo cerchero di portarla anche nei vostri cuori.
Che Idior vi benedica tutti quanti e che la sua luce risplenda sempre forte nei vostri cuori.
Vi do la mia benedizione cari figlioli, cercate sempre la fede perchè è la strada più giusta verso la salvezza.

Angelus
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem


Icq: 666103835
The following user(s) said Thank You: FriarTuck

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.141 seconds