Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Pentimento 19 Sep 2016 00:53 #1

  • elvis
  • elvis's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Posts: 55
  • Thank you received: 9
Sono sempre stato un figlio di idior ma la mia strada si era smarrita lungo il mio cammino , dopo un percorso di riflessione e sincero pentimento cerco una guida sotto la luce di idior !!!
Chiedo colloqui e redenzione ad un sacerdote del perdono per un ritorno a nuova vita !
Mordred

Please Log in to join the conversation.

Pentimento 19 Sep 2016 07:48 #2

  • Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Posts: 558
  • Karma: 19
  • Thank you received: 188
Caro figliolo leggo la tua richiesta con piacere informerò il culto della tua richiesta e avrai a breve una risposta.
Che Idior illumini il tuo cammino

Padre Angelus
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem


Icq: 666103835

Please Log in to join the conversation.

Pentimento 19 Sep 2016 09:36 #3

  • sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Posts: 517
  • Thank you received: 172
Caro Mordred,
pecorella smarrita, leggo con piacere queste parole e questa ammissione di colpa e sincero pentimento.
Quando ci rincontrammo qualche giorno or sono ti chiesi di pazientare, di trovare il giusto cammino che ti avrebbe ricondotto sulla via della luce.
Ho apprezzato la tua dedizione ed il testardo bisogno ti tornare sotto la guida di Idior così come quest'ultima missiva dove ammettendo le tue colpe rimandavi ai Sacerdoti la tua richiesta di redenzione per la vita nuova.
Come ultima prova hai compiuto il cammino di pentimento e difronte ad alcuni fedeli hai dichiarato il tuo credo come servo di Idior, centro della nostra esistenza su questa terra.
Arrivato al Sacro Tempio di Dregoth ti ho purificato delle tue colpe, percorrerai la via che si trova di fronte a te e da oggi ti sarà più chiara.

Che Idior illumini il tuo cammino.

Duncan, servo di Idior

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.161 seconds