Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

A tutti i figli di Idior 30 Nov 2016 17:06 #1

  • egolollo
  • egolollo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 430
  • Karma: 8
  • Thank you received: 207
11 Wanwa 261
Grande Basilica di Yew


A tutti i figli di Idior,

Che ognuno sappia che il cuore del Culto del Buon Pastore Idior, il Signore della Luce, torna ad essere la Grande Basilica nella millenaria foresta di Yew.

Qui, come ho sempre ritenuto giusto, torno a vivere in meditazione in qualità di nuovo Gran Sacerdote. Non più nascosta da ciclopiche mura o dentro inespugnabili palazzi, è mio il progetto di riportare la fede là dove ce n'è più bisogno.

Affido ai miei vicari nelle diverse città l'arduo compito di consigliarne saggiamente i regnanti e di portare conforto ai cittadini.
Nella mia continua preghiera mi metto a loro disposizione per affrontare, nel modo più equo ed imparziale possibile, qualsivoglia ostacolo di natura religiosa che si dovesse manifestare sul loro nobile cammino.

Ricorderò tra le mie preghiere tutti i fedeli figli di Idior che si sono sacrificati per poter dare a noi la possibilità di un futuro migliore e implorerò il nostro Buon Padre affinché ci guidi e ci protegga nel conseguimento di questo ambizioso progetto.

Umilmente vostro,


Padre Alucard
Gran Sacerdote della Chiesa di Idior
ICQ: 310162582

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: FriarTuck, sirakuma, Delfino8robymanu

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.139 seconds