Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Cognitio 30 Nov 2016 23:49 #1

  • VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Era una fredda mattina,mentre ordinavo la mia borsa per un viaggio d'esplorazione, qualcuno bussò alla mia porta.
Hector! ci siete?! Hector! rispondete!
Con passo svelto andai ad aprire ed era Bud, il cancelliere di Cove.
[Bud]: Per fortuna siete a casa,ho una lettera per voi, prendete.
presi la lettera e vidi lo stemma del culto di Idior, e capì subito che ciò che avrei letto sarebbe stato estremamente importante.
quindi salutai Bud e aprì quella lettera;
Hector,Sono Padre Alucard,Sacerdote di Idior,ti invito a presentarti a Skara Brae per una chiacchierata.
Dunque presi il mio fedele destriero e mi incamminai verso Skara Brae,passarono diversi giorni quando difronte a me si trovava un grande cancello e dai vesilli capì di trovarmi davanti Skara Brae.
Annunciai al cancelliere il mio arrivo e subito alzò i cancelli, mi incamminai per la città e da subito notai quanto sapere e pace si trovavano tra queste mura.
Arrivato davanti la banca cittadina un'uomo mi attendeva, doveva essere Padre Alucard, quindi mi avvicinai e con tono molto sicuro gli dissi;
[Hector]: Siete Padre Alucard?
e l'uomo rispose: si figliolo.
[Alucard]: Bene,la mia lettera è arrivata,sapete sono tempi duri,i servi dell'oscuro signore sono sempre piu' assetati di sangue ed è molto pericoloso avventurarsi tra i boschi.
Tuttavia dobbiamo parlare di questioni molto importanti.
[Hector]: Ditemi Padre...
[Alucard]: Padre Duncan mi ha parlato di voi,siete intenzionato a seguire la via della fede e della luce.
E Volevo sapere il perchè di questa difficile scelta.
[Hector]: Sapete Padre,sono interessato a seguire questo cammino perchè la mia fede è tanto grande quanto la voglia di sapere,posseggo alcune pergamene antiche con le storie di molti sacerdoti e leggendoli sono rimasto colpito quanto affascinato.
[Alucard]: Bene figliolo,le vostre intenzioni mi sembrano nobili e pure ma devi sapere che la strada è molto lunga e piena di tentazioni! devi fare molta attenzione.
[Hector]: *sospira* si,sono al corrente sulla difficoltà di questo cammino ma sono motivato ad affrontarlo.
[Alucard]: allora che dire,seguitemi! vi mostro qualcosa di molto interessante...
I due salirono sui loro destrieri e si incamminarono...
Dopo ore di viaggio i due arrivarono davanti un'enorme edificio per Hector era totalmente nuovo quel luogo quando Alucard disse:
[Alucard]: Figliolo siamo arrivati!
*Hector osservando l'edificio davanti a lui rispose*
[Hector]: Che bel luogo,immagino siamo davanti il tempio di Idior,fino ad oggi ho sentito solo delle voci sulla sua esistenza...
[Alucard]: Allora che aspettiamo,leghiamo i nostri destrieri ed entriamo.
i due legarono i loro destrieri e entrarono nell'edificio, Hector fu' subito affascinato da quel luogo...
[Alucard]: Qui troverai tutto quello che ti occorre sapere sulla nostra fede,le nostre mansioni e preghiere.
Avrai accesso alla biblioteca e potrai dedicare tutto il tempo che ti occorre qui.
*Hector rimase incredulo alle parole di Alucard e balbettando rispose:*
[Hector]: Vvvi ringrazio Padre!
[Alucard]: Di nulla figliolo,adesso devo tornare a Skara Brae a terminare delle commissioni.
I due si salutarono e Hector si recò nel dormitorio per riposare la sua mente e il suo corpo stanco.

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.137 seconds