Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Sibilla nuova Novizia, sempre serva fedele di Idior. 15 Dec 2016 03:52 #1

  • Rosyale
  • Rosyale's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Uriele
  • Posts: 13
  • Karma: 1
  • Thank you received: 7
Tutto ebbe inizio come nelle grandi storie...
Mi trovavo al tempio di Cove quando ad un certo punto mi si avvicina Padre Angelus gli chiesi, devo parlarvi.
Egli mi rispose: "L'attendendo figliola" presso il tempio di Idior: " Io risposi Grazie Padre, e che lo raggiungevo immediatamente."
arrivata là, mi inchinai davanti alla Fede ed ebbe inizio una lunga e piacevole conversazione.
Ero agitata gli dissi “Buongiorno Padre” è giunto il momento che il mio cammino proceda, Padre Angelus vorrei intraprendente il cammino della luce. Mi rispose: il cammino è lungo e difficoltoso figliola se la tua fede è sincera il tempo c'è lo dirà...
Vi ringrazio Padre Angelus, desidero molto diventare una Fedele di Idior e di divulgare la Sua parola.
Mi parlava con voce calma, mi fece capire che la strada che stavo per prendere era quella giusta, “ringraziai più volte per avermi accettato tra voi e sono sicura che la mia fede non si spegnerà mai” Padre Angelus, poi mi disse “ Ora ti spiegherò che cosa devi fare e ricorda solo i puri di cuore ne usciranno vittoriosi” Mi abbraccio e mi diede la sua benedizione.
Adesso dovrai superare degli ostacoli molto pericolosi e ti troverai faccia a faccia con il male.
Mi preparai e chiesi a Idior la forza e la fede di superare quello che mi attendeva,mentre proseguivo la strada,un uomo mi aggredì.
L'uomo, era un servo di Elhoim.
Lottammo per molto, ma nel mio cuore sapevo che Idior mi avrebbe protetto.
Durante il duello grazie ad Idior riuscì a salvarmi, mi dirissi verso un luogo Sacro, dove in fondo alla Luce vidi Padre Angelus mi disse" Complimenti Madre Sibilla avete compiuto il vostro percorso di fede.
Padre Angelus mi disse: "Sibilla, al momento sei l'unica che potrà servire la Fede ed è per questo che è cosa buona lasciare la tua natura d' Orchessa per divenire Umana in modo da poter controllare più agevolmente le Theurgie che la Sacra Triade sta per donarvi.
Risposi: Io Sibilla, decido di dedicare la mia via ad una causa nobile e meritevole, mi impegno a diffondere la legge nel mondo, dell'ordine di Idior, oltre a portare parola di speranza e di fede.

In Fede Sibilla.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Rosyale.
  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.141 seconds