Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Sermo IDIOR de bono et malo ELOHIM. 17 Dec 2016 17:55 #1

  • Rosyale
  • Rosyale's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Uriele
  • Posts: 13
  • Karma: 1
  • Thank you received: 7
Cari,fedeli, oggi mi trovavo al tempo di Cove, mi inchinai davanti alla Fede di Idior,
per far si che mi illumini, a seguire la luce divina.
Mentre pregavo, un'elfo con fare barcollante, quasi zoppicante,
mi si avvicinò all'ingresso del Tempio di Cove, e con voce tremante,
mi chiamava"Sibilla"Sibilla".
Gli chiesi se aveva bisogno subito di medicazioni o un cambio di abiti.
Mi ringrazio calorosamente, ma che era venuto da lontano per un problema più importante...!
riuscire a comprendere "il bene è il male".
Io gli dissi: sai, dai tempi della nascita di Sosaria, questo mondo è diviso in due Culti ELHOIM e IDIOR.
Il culto di ELHOIM, Signore dell'Oscurità, e organizzato dall'insieme di tutti gli esseri devoti all'Oscuro Signore.
E' un ordine che divulga la via che porta all'Oscuro Sentiero "Il Male"...
L'altro Figliolo invece è l'ordine di Idior, che porta parola di speranza e di fede, in tutta Sosaria"Il Bene"...
L'elfo mi disse: in fine,"che aveva peccato", io gli dissi di non preoccuparsi,
che il "Dio Idior non vuole la morte del peccatore", ma che si converta e viva.
Egli mi domando: "Madre Sibilla che devo fare per redimere il mio peccato"
Gli risposi: Il tuo cammino sarà difficile e faticoso, ma credo che dedicherai la tua vita ad una causa nobile e meritevole.
Fu molto colpito L'elfo dalle mie parole, " con un gesto nobile si inchinò come tributo di Fede al Dio Idior.."
Gli dissi: E Che Idior ti benedica e che la sua luce risplenda sempre forte nei vostri cuori.
Ti do la mia benedizione caro figliolo, cercate sempre la fede perché è la strada più giusta verso la salvezza.

In Fede Sibilla.
The following user(s) said Thank You: Delfino8robymanu

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.149 seconds