Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Et Viam Lucis 24 Dec 2016 16:47 #1

  • thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Posts: 1269
  • Karma: 5
  • Thank you received: 382
Mentre vagavo come al solito tra le lande deserte di Sosaria in cerca di vittime che potessero allietare la mia sete di sangue, le mie membra sono state scosse da un tremito, i miei occhi non vedettero altro che una pura luce bianca accecante....
La manifestazione del Dio Idior mi fece capire che era giunto il momento di cambiare quello che ero stato fino ad allora e votare la mia vita e la mia spada al servizio di coloro che non in grado di difendersi da soli se la decisione del Dio è quella di fare di me uno strumento per estirpare il male che fino ad allora avevo perpetrato posso solo rispondere...Così Sia!
Mi pento delle nefandezze commesse nel mio lungo passato da assassino credo nel perdono e Professo la mia fede in Idior che la sua volontà guidi la mia mano e la renda ferma e inflessibile contro il male!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: andyc76, Delfino8robymanu

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by thunderbolt.
  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.150 seconds