Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Sermo Fidei 24 Dec 2016 21:32 #1

  • Rosyale
  • Rosyale's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Uriele
  • Posts: 13
  • Karma: 1
  • Thank you received: 7
Sermone della Fede

 

Mi svegliai  come ogni mattina   nel  Monastero nei  pressi di Skara.

 Mi accostai alla finestra,  vidi  che era tutto tranquillo e sereno ,“udii  il canto degli uccelli” ed esclamai bellissimo, allorché mi recai al primo piano,  davanti alla croce del Dio Idior , e  mi appoggiai al bancone dei fedeli per  pregare.
Durante la preghiera sentii  una  voce che mi chiamava “Sibilla Figliola”, era Padre Angelus  che mi chiamava.
 Io gli  risposi: dimmi Padre.
Egli mi disse: Figliola cara, abbi fede perché la fede è importante, ci permette  di comunicare con nostro di Idior.
Padre Angelus in fine  mi “domandò” figliola cos’è  per te la fede?
Io in  quel momento era emozionata, mi tremava la voce, ma iniziai a parlare, e  gli dissi :  Padre la Fede, io non la vedo con gli occhi della mia carne, è quella realtà invisibile che dura in eterno;
Posso sentire   continuamente, mentre muovo i miei passi, che il dio Idior è vicino a me e mi accompagna nel mio cammino di Fede.
Padre Angelus udendo le parole mi disse: “Brava Figliola, il tuo cammino di fede sarà lungo e difficile, però credo che riuscirai perché  idior ti accompagnerà verso la Luce. In fine ci salutammo è Padre Angelus andò via, ed io restai al monastero a pregare.


 In  Fede

  Sibilla.

 

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Rosyale.
  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.137 seconds