Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

missiva al Potifex Maximus Alucard 26 Dec 2016 22:34 #1

  • missmorte
  • missmorte's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Posts: 129
  • Karma: 2
  • Thank you received: 25
Un giovane messaggero con una benda sull'occhio lascia una missiva davanti al tempio di Idior, indirizzata al Pontifex Maximus dell'Ordine di Idior Alucard:


"Magnifico Pontifex Maximus Alucard,
mi presento, sono Mikisty, sindaco della città di Magincia. Le invio questa missiva perchè la nostra isola e i suoi cittadini stanno attraversando uno strano periodo. Recentemente io e i miei concittadini ci siamo di molto allontanati dal signore oscuro Elhoim. Ormai la totale maggioranza di noi rifiuta di seguire i precetti dell'oscuro signore, in particolare molti dei nuovi cittadini giunti si rendono conto che soltanto unendoci tutti insieme e aiutando i più bisognosi possiamo sconfiggere il chaos che sta imperversando per le nostre terre. Con tutti i miei cittadini noi ci rivolgiamo a voi, o Sommo, affinchè possiate condurci con i vostri prelati in una nuova era di illuminazione, seguendo la luce guida di Idior.
Vorremmo, se possibile, partecipare con la mia cittadinanza ad una cerimonia da voi indetta per mostrarvi la nostra buona fede e il nostro pentimento, a cui parteciperemmo ovviamente privi delle nostre armi.
Siamo inoltre pronti a fornire le nostre spade, archi ed incantesimi alla causa di Idior, seguendone i dettami.
Colgo l'occasione, con questa missiva, per dirle che siamo pentiti di ogni empia azione di cui io o i miei cittadini possiamo esserci macchiati, anche se preferirei poterne parlare direttamente con lei o con i suoi sacerdoti e la nostra cittadinanza, in modo da poter chiedere tutti noi il perdono dei peccati.
Che la luce di Idior ci guidi tutti verso la salvezza.


Mikisty, sindaco di Magincia"
SO.....
The following user(s) said Thank You: FriarTuck, Delfino8robymanu

Please Log in to join the conversation.

missiva al Potifex Maximus Alucard 28 Dec 2016 17:32 #2

  • egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 430
  • Karma: 8
  • Thank you received: 207
Carissima Lady Mikisty,

Leggo le Vostre parole con grande soddisfazione poiché, proprio come Voi ed i Vostri saggi sudditi, ebbi modo in passato di scrutare il vero volto del Signore Oscuro e in quella occasione mi resi definitivamente conto di quanto lontani fossero i suoi scopi dalla costruzione di un futuro di pace e collaborazione tra tutti i popoli.

Sappiate che io ed i miei fratelli siamo a Vostra disposizione per aiutare il nobile regno di Magincia a ritornare al cospetto della calda luce del nostro buon Idior.

Pregherò giorno e notte affinché siate guidati al compimento di tutte le prove che Egli porrà alla Vostra ritrovata fede e sarà compito mio e dei miei confratelli di allontanare dal Vostro cammino l'oscurità sicuramente tenterà di dissuaderVi e riportarVi a sé.

Non temete ostacolo alcuno e sentiteVi libera di scrivermi per ogni qualsiasi cosa.

Sempre Vostro,


Padre Alucard
Gran Sacerdote di Idior
ICQ: 310162582

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: FriarTuck, Delfino8robymanu

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.144 seconds