Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Richiesta di riammissione nel culto di Idior "Stirling" 30 Jan 2017 01:08 #1

  • theend88
  • theend88's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Posts: 96
  • Thank you received: 29
Narrazione!
La storia si svolge a Stirling in un futuro imprecisato dove la popolazione è riuscita a trovare finalmente la pace dividendosi dal culto Elhoim, ognuna delle gente svolge un preciso ruolo nella società: -gli iStirling sono sinceri e dicono sempre la verità. Si occupano della legislazione e rigettano l'aggressività. seguono la via della conoscenza e dedicano la vita alla cultura. Lavorano come insegnanti o ricercatori. -le loro guardie sono altruiste e caritatevoli e per questo ricoprono posizioni di potere governativo, sono coraggiosi e forti e proteggono la popolazione. -
Stirling nonostante tutto è decisa a diventare una confraternita e si impegna al massimo per superare i moduli dell'iniziazione verso il culto idior e il suo sindaco in questa lettera citerà tali parole " Il vero cambiamento, la vera rivoluzione avviene abbandonando il male per l’bene… ; sostituire al male qualcos’altro che conosciamo non è un cambiamento. può essere una salvezza!
Lettera:
Salve popolo Idior:
Mi presento sono The End sindaco di Stiling,
La storia della fazioni ha origini antichissime, ancora prima che mi avvicinai a queste lande, è situata nella Regione di felucca sull'isola di Murble!!
Io sono il sindaco, un mago che si sacrifica per le buone cause e aiuta o almeno cerca di essere aiuto a tutti, dotato di grandi capacità magiche cercherò sempre di difendere i miei compagni!!
Poi abbiamo tre pilasti tutti nuovi di queste terre, amici miei conosciuti nei miei vari viaggi fatti in altre lande!!
Crank il mastro Bardo anche se con poche capacita(skill) riesce a fare cose al di fuori del mortali umani in effetti lui non è umano ma è un elfo silvano, con una grande capacità nel maneggiare l'arco e disintegrare qualsiasi mostro davanti a lui!!
Sidius un piccolo arciere dalla freccia letale, si narra che riusci a uccidere una preda in un sol colpo!
Gelasio il vice sindaco della città, un uomo di onore da rispettare e che può dare grande aiuto!!
e per finire Jas una persona spavalda e piena di coraggio si butta sempre in mezzo alla rissa e cerca di portare la sua pellaccia salva!
noi città di Stirling chiediamo a voi, di entrare a far parte del culto idior affichè riusciamo ad aiutarmi a combattere fianco a fianco per la giusta causa!
Saluti the end!

GDR OFF: faccio pena in gdr... e a dir la verità non mi piace farlo, spero vada bene!! ciao a tutti :*

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


ICQ: 616-686-156
➼➼➼ il mio canale YouTube ↫↫↫ Subscribe
The following user(s) said Thank You: egolollo
The topic has been locked.

Richiesta di riammissione nel culto di Idior "Stirling" 30 Jan 2017 09:01 #2

  • Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Posts: 558
  • Karma: 19
  • Thank you received: 188
Caro Sindaco The End prenderemo la vostra richiesta in carico e valuteremo con tutto l'Ordine dei chierici a presto avrete nostre notizie.

Padre Angelus
Abate dei Monaci
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem


Icq: 666103835
The topic has been locked.

Richiesta di riammissione nel culto di Idior "Stirling" 31 Jan 2017 17:06 #3

  • egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Posts: 430
  • Karma: 8
  • Thank you received: 207
14 Anpriol 264
Basilica di Yew

Illustrissimo Sir The End,

Ho letto con grande piacere delle nuove che ci avete inviato dalla vostra bella città ed apprendo con gioia quanti figlioli cari e volenterosi militano tra le vostre fila, in quella che un tempo fu la terra natia di alcuni degli uomini saggi più eminenti che mai abbiano calpestato il suolo di Sosaria.

Come anticipatovi dall'insostituibile fratello Angelus, porteremo la vostra nobile richiesta dinnanzi al concilio che ho l'onore di presiedere e vi invieremo al più presto la nostra risposta.

Nel frattempo, vi invito a seguire la via che il nostro radioso Idior ci indica e di mettervi in contatto con noi per qualsiasi chiarimento dovesse servirvi.

Umilmente vostro,

Padre Alucard
Gran Sacerdote di Idior
ICQ: 310162582

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Richiesta di riammissione nel culto di Idior "Stirling" 31 Jan 2017 23:05 #4

  • Kilont90
  • Kilont90's Avatar
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Posts: 6
  • Thank you received: 2
Onore!

Vi scrivo in quanto Vice Sindaco della città di Stirling, mi presento a Voi Padre, sono Ser Sidius, un Bardo Arciere che cerca di aiutare i più bisognosi all'interno di queste terre, dove son giunto da vari giorni.

Son stato aiutato alle origini del mio arrivo, ed ora voglio ricambiare questo potendo stare sotto la luce di Idior.

Il resto ve lo ha raccontato il Sindaco Sir The End.

Saluti

Sidius Radegast
The following user(s) said Thank You: egolollo
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.153 seconds