Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

E luce fu'. 26 Feb 2017 21:21 #1

  • Mythos
  • Mythos's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Posts: 203
  • Karma: -5
  • Thank you received: 19
Dopo aver preso coscienza per la prima vera volta di quanto io sappia amare e donare al prossimo, Credo, e ne sono convinto, che il male abbia finito di esistere in me.. FINALMENTE HO VISTO LA LUCE!
Chiedo ufficialmente a Padre Alucard, o chi per esso, e senza aver aiuti da nessuno di intraprendere la via del chiericato come ULTIMO discepolo dei tanti.
Inutile dire o scrivere le mie gesta e la mia storia, la conoscete già, in quanto vecchio sacerdote del culto del male, ora ripudiato e odiato da me. il mio percorso di purificazione iniziò mesi fa, quando iniziai a capire che la via del male non faceva per me; ora sono pronto a intraprendere una nuova vita e rinascere dalla luce, ora che il buio dentro me è scomparso.
Attendo risposta dai sacerdoti e le piu' alte cariche.

RedruM
PG Dogajolo ICQ: 684526783
The following user(s) said Thank You: Rosyale, Delfino8robymanu

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Mythos.

E luce fu'. 27 Feb 2017 08:33 #2

  • Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Posts: 558
  • Karma: 19
  • Thank you received: 188
Caro figliolo,

Leggo con molto piacere la tua missiva e il mio cuore si riempie di gioia nel leggere la vostra richiesta per fare parte del nostro ordine.
Parlero personalmente con il Gran Sacerdote Padre Alucard e con tutto l'Ordine dei chierici valuteremo la vostra richiesta.
In attesa di un nostro riscontro vi do la mia benedizione e che Idior illumini il vostro cammino.

Padre Angelus
Abate dell'Ordine Sacro dei Monaci
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem


Icq: 666103835

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.145 seconds