Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Boom nuovo novizio, Sempre fedele di idior 27 Feb 2017 14:09 #1

  • maxpaine
  • maxpaine's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Posts: 128
  • Karma: -1
  • Thank you received: 11
Si narra che solo dopo aver toccato il buio più profondo si possa ritornare di nuovo alla luce !!!
Mi trovavo nei pressi dei campi di britagna intento a spezzare qualche giovane vita inturpidito dai sensi e oramai pieno di odio e rancore che accecavano la mia saggezza e il spirito, mi trovai a vedere una creatura dalla bellezza inaudita un angelo apparve dinanzi a me come un abbaglio di colpo scomparì ed in lontananza scorsi Madre SIbilla del tempio di idior che si avvicinò e mi bagno con dell'acqua per lei sacra ed e come se mi avesse ridonato la vista di nuovo sentivo il mio cuore che riviveva mi sentii vivo, le chiesi come potevo intraprendere anche io come lei il sentirero per arrivare alla luce. Mi rispose: il cammino è lungo e difficoltoso figliolo se la tua fede è sincera il tempo c'è lo dirà...
Vi ringrazio Madre Sibilla, desidero molto diventare una Fedele di Idior e di divulgare la Sua parola.
Mi parlava con voce calma, mi fece capire che la strada che stavo per prendere era quella giusta, “ringraziai più volte per avermi accettato tra voi e sono sicuro che la mia fede non si spegnerà mai” Madre Sibilla, poi mi disse “ Ora ti spiegherò che cosa devi fare e ricorda solo i puri di cuore ne usciranno vittoriosi” Mi abbraccio e mi diede la sua benedizione.
Adesso dovrai superare degli ostacoli molto pericolosi e ti troverai faccia a faccia con il male.
Mi incamminai verso casa e sul mio rientro i miei compaesani servi del dio heloim il sanguinario notarono in me qualcosa di strano e dopo una lunga battaglia ormai quasi stremato Madre Sibilla apparve con un portale magico benedetto pronta per portarmi in salvo.
Madre Sibilla mi disse" Complimenti Boom hai compiuto il tuo percorso di fede. ed è per questo che è cosa buona lasciare la tua natura d' Orco per divenire Umano in modo da poter controllare più agevolmente le Theurgie che la Sacra Triade sta per donarvi.
Risposi: Io Boom, decido di dedicare la mia vita ad una causa nobile e meritevole, mi impegno a diffondere la legge nel mondo, dell'ordine di Idior, oltre a portare parola di speranza e di fede.

In Fede Boom.
The following user(s) said Thank You: Delfino8robymanu

Please Log in to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.143 seconds