Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Pellegrinaggio 22 Apr 2017 09:57 #1

  • thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Posts: 1269
  • Karma: 5
  • Thank you received: 382
*chiude la lettera e l'appoggia sulla scrivania*
In quel pezzo di pergamena poche parole ma una determinazione e la volontà di continuare a diffondere il verbo di Idior.

"Cari Fratelli e Sorelle, spero che capirete questo mio gesto e i motivi che mi spingono a partire, ho appreso dell'esistenza di popoli al di là del deserto che vivono in guerra tra loro da decadi a causa dei loro credi divergenti, se ciò dovesse corrispondere a verità la risposta per placare gli animi di coloro che nascono e vivono nell'odio reciproco è senz'altro avere qualcosa in comune in cui credere, perciò muoverò i miei passi verso Nord al di là delle terre selvagge e della vastità del deserto, pregate per me Fratelli carissimi e perdonate la mia assenza"
Fedelmente vostro
Padre Tyrael



E cosi a cavallo del mio fedele Seraphym, Llama con il manto del colore del velo notturno, mi accingo ad allontanarmi dal monastero di Skara Brae.

*Pensa*
alle prime luci dell'alba, mentre i miei confratelli apprenderanno della mia assenza, sarò già lontano, anche se i miei passi mi condurranno in terre sconosciute e irte di pericoli, il mio cuore rimarrà ancorato sempre alle terre che mi diedero i natali...
A presto Fratelli miei abbiate fiducia in me come io avrò Fede in Idior.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: Duke, EdricDraven

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by thunderbolt.
  • Page:
  • 1
Moderators: CapitanBixiopanicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOIPixello
Time to create page: 0.150 seconds