Ciao a tutti, Ale (Funky) mi ha convitto a fare richiesta richiesta di frazionamento qua.. Ero già a skara però non loggavo da tre mesi e mi si è stazionato da solo..
Ciao Ale Niubboneee
Non serve che dica il mio nome anche perché ero già fazionato a skara Ale:)) comunque va be starò sfazionato visto che non ho avuto ancora risposta il calcio mi ha insegnato che se gli altri mi vogliono mi cercano )
Non serve che dica il mio nome anche perché ero già fazionato a skara Ale:)) comunque va be starò sfazionato visto che non ho avuto ancora risposta il calcio mi ha insegnato che se gli altri mi vogliono mi cercano )
Elmook
Il calcio ti insegna a Cadere a Terra XD... Comunque il Sindaco deve fare che tu hai un nome in Game...
Elmook
Il calcio ti insegna a Cadere a Terra XD... Comunque il Sindaco deve fare che tu hai un nome in Game...
scusate a tutti ma sono un coglion.e..... ho fatto la richiesta di fazionamento per niente avendo già altri due pg fazionati a skara lol.. non me ne sono neanche reso conto visto che uso abitualmente il war..