Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Al Magnifico Reggente 27 May 2015 09:06 #1

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
Magnifico Reggente Frecciatore,

i fratelli mi hanno aggiornato in merito alla vostra riunione, ma vorrei sottolineare che ci terrei particolarmente a partecipare personalmente ad un incontro, uno dei buoni motivi è che mi piacerebbe ancora camminare sul terreno di Skara-brae dove molti ricordi ancora pervadono la mia mente, oltre al fatto che come Padre Spirituale vorrei lanciare sempre un appello all'umiltà e all'ascolto perché il dialogo è la prosperità per il nostro credo. Aggiungo che vorrei anche ufficializzare le scuse da parte della città di Dregoth per un comportamento impulsivo dettato dal continuo stato di allerta e guerra contro gli infedeli, i cittadini per la maggior parte uomini d'armi si stanno spendendo senza tregua nella causa di estirpazione del male, tutela che deve essere offerta anche ai fedeli più deboli e in momentaneo stato di difficoltà. Per il momento concludo questa mia missiva prima del nostro incontro, promettendo di poter contribuire con l'aiuto necessario e pregando per il rifiorire dei nostri rapporti inclinati da futili incomprensioni, inviando una benedizione su tutta la città vecchia e vigorosa roccaforte a difesa del culto

In fede
Mikael Mègas

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: suddafrica

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by BigHunter.

Al Magnifico Reggente 27 May 2015 09:53 #2

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Caro Mikael,

la ringrazio per la missiva e per le belle parole piene di buoni propositi. Troveremo senz'altro una data per poterci incontrare e poter discutere serenamente. A presto!

Frecciatore.

Please Log in to join the conversation.

• Page:
  • 1
Moderators: MacronteLuwrein
Time to create page: 0.141 seconds