I premi indicati nel post iniziale saranno consegnati esclusivamente al SINDACO della fazione vincitrice tramite page.
Si ringraziano tutti i partecipanti!
Voglio congratularmi con tutti i cittadini di Skara Brae per aver conquistato il primo posto nella classifica delle fazioni che hanno partecipato all'evento natalizio "Acchiappali Tutti". Questo risultato è frutto della perseveranza, di chi non molla nei momenti difficili e di chi ha incarnato a pieno il significato del motto Skarense: "In Prosperis Humilitas In Adversis Constantia". Grazie, grazie di cuore a tutti per aver alzato il vessillo di Skara Brae!
Congratulazioni sopratutto a Freccia che ha girato come una trottola per tutto il tempo, non lasciandoci un cimitero da fare e non dimentichiamo Pacimero.
La prossima volta saremo vi daremo filo da torcere.
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
Congratulazioni a tutti! Gran bel lavoro. Confermo anche io il ringraziamento a Frecciatore che ha sicuramente contribuito in maniera più che decisiva!
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Disapprovo in pieno quanto accaduto, ben sapendo di non aver vinto vi fregiate di una vittoria non Vostra, siamo in Italia, i cavilli vincono sempre e chi si fa il culo ciccia!
Disapprovo in pieno quanto accaduto, ben sapendo di non aver vinto vi fregiate di una vittoria non Vostra, siamo in Italia, i cavilli vincono sempre e chi si fa il culo ciccia!
Qui ha vinto il gruppo, spronato e frustato dal Sindaco che si e' impegnato seriamente e con convinzione nella propria città rispettando delle regole imposte.
Se anche noi si perdeva era lo stesso e' la partecipazione che conta ... rinunciamo e cediamo a Pacimero la statua ricordo e simbolo, per lui, di ingiustizia.
Io avrei raccolto 10.000 dolcetti ma i tombaroli Freccia e Dylan mi svuotavano tutti i cimiteri, quando passavo io era il deserto.
Grazie Freccia.
+ Ordine Sacro dei Monaci +
Il pensiero vola dove l'aria è più pura
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Padre Friar figlio di Idior
The following user(s) said Thank You: suddafrica, andyc76